Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

Ed eccola Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.1.2 su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5 - Guida Windows - iPhone Italia

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ringrazio ancora per la pazienza di tutti .
ho provato a leggere quanto indicato sopra da Zef1r0 ,ma non ho capito dove sbaglio quindi vi chiedo ancora .
io ho scritto : per ripristinare il sistema operativo bisogna fare il ripristino in modalità dfu mentre per ripristinare i dati bisogna fare il ripristino da itunes (inteso come telefono acceso normalmente e collegato ad itunes dove avevo fatto precedentemente un backup) giusto ?
dove sbaglio ?
grazie ancora

per ripristinare il firmware devi fare il ripristino in dfu

per recuperare il backup devi cliccare sull opzione “ripristino da backup” che non ha nulla a che vedere con il firmware, ma carica solamente i dati da te precedentemente salvati in itunes

ok,ora è chiaro grazie .
approfitto ancora …
ho provato a collegare il telefono via bluetooth al pc ,ma sull’iphone dopo averlo associato , quando provo a connetterlo al pc , esce l’errore -dispositivo(il nome del mio pc) non è supportato-
c’è un modo?
grazie

Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

In questa discussione sei offtopic
Qui stiamo trattando altro :wink:

Ragazzi, volevo informarvi che l’iphone è tornato dall’assistenza di un negozio di informatica del mio paese, non sono riusciti ad aggiustarlo, dicevano che c’era un blocco dell’operatore sul telefono e che aveva reso il dispositivo inutilizzabile. Premetto che l’iphone è di seconda mano, l’ho acquistato su ebay annunci… Adesso dovrò parlarne con quello che me l’ha venduto per vedere se è disponibile a darci un’occhiata; la mia ultima chance sarà quella di portarlo in un apple store e sperare che me lo sostituiscano…

ma hai provato a chiamare l’assistenza?

Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

Sicuramente avrà allora il blocco dell’IMEI
Si tratta di un telefono rubato e bloccato.

ciao a tutti!
oggi farò il jailbrack. nella guida propone l’a versione evasi0n-win-1.4 ,ma ho trovato anche la versione evasi0n-win-1.5 .
consigliate di attenermi alla guida e quindi la 1.4?

riguardo il backup degli shsh vanno fatti sia prima che dopo il jailbreack?
grazie

Qui dentro sei OT.
che centra il jailbreak in questa discussione?
ti basterà are comunque una ricerca per avere risposta :wink:

Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

Usa 1.5 :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Pekla, ho gia detto che qui siete OT.
per favore :wink:

Ripristino iphone 4, da sempre errore -1?

Uuuu scusa… :0

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tranquillo :wink: