Ripristino iphone 4 con JB 4.3.3 a FW 4.3.4

Ciao,posso ripristinare l’iphone 4 con JB a 4.3.4 oppure ci sono problemi?Ho salvato l’SHSH con tinyumbrella,vado tranquillo?

Tranquillo,puoi procedere :slight_smile:

E speriamo si risolva anche il fatto dei microscatti… :s

Prova a ripristinare e a NON riprendere il vecchio backup.

sisi questa volta ripristinero’ come nuovo e prendero’ solo la rubrica billie :wink: ma in alternativa cosa potrei fare?

L’unica cosa che potrai fare e’ questa,prova anche a mettere in dfu prima di procedere con il ripristino di iOS 4.3.4 :wink:

Ho ripristinato come nuovo,aggiornato e sembra che gli scatti si siano ridotti per fortuna :slight_smile: ci sono sempre ma sono inferiori e sembra decisamente piu’ veloce :slight_smile: grazie :slight_smile:

Prego :wink:

Vorrei un chiarimento riguardo al ripristino. Hai ripristinato al 4.3.4 in dfu selezionando il firmware precedentemente scaricato oppure hai ripristinato facendo scaricare il firmware Originale direttamente da iTunes?

No ho ripristinato ed aggiornato tutto da iTunes :wink:

scusa l’ignoranza, se uno ripristina semplicemente da ITUNES perde il jailbreak e torna tutto come prima? o si deve fare altro?

Esattamente così

scusami come si fa a prendere dal backup soltanto la rubrica?

Il tasto “cerca” no eh?

Raga vi prego aiutatemi… non sono pratico dei forum e quindi scusatemi se non sono nel posto giusto… ma ho seriamente bisogno di qualcuno che mi aiuti… son passato dal 4.3.5 al fm 4.3.3… son 2 gg che ci provavo e oggi ci sono riuscito. l’iPhone 4 funziona e c’è installato cydia ma la parte telefonica è bloccata non mi fa chiamare. mi dice: Errore di chiamata!! eppure il mio iPhone 4 è italiano!! come devo fare?? Ho sbloccato l’iPhone con tinyumbrella salvando l’shsh. aiutoooooooooooooo!!

Prova a effettuare il jailbreak ancora una volta,usa redsn0w rc16
Questa volta LEVA la spunta verde da “install cydia”
Se non dovesse funzionare dovrai ripristinare a iOS 4.3.5 e poi rifare il downgrade.