RIpristino iphone 4 4.3.5

salve . ho un iphone 4 con fw 4.3.5 con jb thetered, ma vorrei ripristinarlo all’originale .
Come ripristino? l’iphone è americano ma ho una sim americana (at&t originale).
se ripristino sempre al 4.3.5 mi cambia la baseband ? e se non riesco ad attivare il telefono con la sim americana lo posso attivare dopo ke ho effettuato il jb giusto?
grazie in anticipo

No,la parte telefonica non potrai attivarla cmq in iPhone 4,almeno per il momento.
Hai salvato gli shsh di iOS 4.3.5 prima dell’uscita di iOS 5 con Tinyumbrella?

no non gli ho salvati, cmq io mi riferisco alla prima attivazione dell’iphone non della parte telefonica

Non potrai attivarla cmq,ti consiglio di nn toccare nulla,potrai solo ripristinare a iOS 5,eseguire il jb tethered e sbloccarlo come iPod Touch

e quindi se mi dovesse servire x forza ripristinarlo , posso solo aggiornare a ios 5 e non a 4.3.5?..

io cmq non so se l’hai capito ma mi riferisco alle prima attivazione dove chiede di inserire una sim valida… perche’ x adesso lo uso cmq come ipod ma volevo solo ripristinarlo x eliminare tutte le app di cydia e quelle installato dall app store

Ti ho risposto infatti,non puoi rimettere iOS 4.3.5 senza shsh
Solo iOS 5

a ok scusa non avevo capito

Prego :wink:

scusa se ti rompo ancora ma tanto per curiosita’ , cosa succede se clicco su ripristina ? mi da qualche errore?

Ti aggiorna in automatico a iOS 5

comuque se volessi aggiornare ad ios 5 preservando la mia bb 04.10.01 ke programma uso avendo windows 7?

Leggi
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

letto, quindi basta che creo un custom fw preservando la bb con snowbreeze o redsnow e ripristinare con quello con itunes giusto?
e scusa del disturbo che ti sto recando

Esatto,usa sn0wbreeze

a snowbreeze basta che clicco su preserv baseband giusto?

Esatto,se vuoi attivarlo almeno come iPod Touch metti anche la spunta su “Activate the iPhone”
E’ scritto tutto nella guida.

scusa se ti disturbo di nuovo , ma se clicco su preserv baseband mode mi parte direttamente la creazione del fw e non mi esce activate the phone

anche perche’ a me non serve il jb mi basta solo ke mi preservi la mia bb x il momento e mi attivi il telefono con activate the iphone solo ke nn mi esce se clicco solo su presev baseband mode .
mi scuso cmq se ti sto creando fastidio =( e ke non sono un esperto in questo campo :wink:

Allora non mi puoi aiutare? :frowning: