Ciao a tutti, premetto che ho letto post e guide in merito ma mi è rimasta qualche perplessità.
In particolare se io avessi necessità di ripristinare l’ordine delle cose da fare è questa?
ho solvato gli shsh nel pc con tinyumbrella
ho scaricato il firmware 4.3.3
dovrei creare un firmware con Sn0wbreeze 2.7.1 per evitare alcuni errori che potrei incontrare con itunes. A questo punto mi sorge la prima perplessità…leggendo la guida di Sn0wbreeze 2.7.1 si arriva al punto in cui il programma chiede di selezionare il firmware ma non gli shsh salvati precedentemente…li prende in automatico o mi manca qualcosa?
Non appena creato il firmware dovrei aprire itunes mettere il telefono in DFU poi tasto shift e ripristina e a questo punto andare a selezionare il firmware precedentemente creato? Con questa procedura mi ritroverei in automato il JB?
E’ giusta la sequenza delle operazioni oppure ho fatto un gran mix e alla fine (come credo) non ho capito un bel niente?
Prima del punto uno devo far altro?
Grazie:)
Scaricati iReb rc4 dal blog e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze
In questo modo ripristinerai a iOS 4.3.3 e avrai il jailbreak untetherd.
Grazie Billie89, l’indirizzo da te messo mi porta in un articolo titolato “Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download”, e sarà perchè ho le idee confuse non riesco a trovare il nesso con iReb rc4 e non trovo la relativa guida a cui fai riferimento
Grazie