Ciao a tutti, come da titolo come faccio a ripristinare il mio iphone 4 con firmware 4.3.3 alle impostazioni di fabbrica mantenendo sempre il fw 4.3.3 ? E’ possibile?
grazie
Ciao a tutti, come da titolo come faccio a ripristinare il mio iphone 4 con firmware 4.3.3 alle impostazioni di fabbrica mantenendo sempre il fw 4.3.3 ? E’ possibile?
grazie
ciao… Devi avere salvato gli shsh??? ce li hai?
ciao, ke rapidità! no, non li ho salvati… ho solo premuto su cydia “make my life easier”… gentilmente conosci la procedura corretta per continuare ? (intanto stò scaricando da *******.net il fw 4.3.3, giusto?)
Prova a leggere qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/71739-tinyumbrella-non-mi-salva-shsh.html. Leggi tutto: non fermarti all’apparenza.
Perché gli asterischi??
Avrà timore di scrivere cose non consentite…
Credo sia la concorrenza Billie…Infatti se provi a scriverlo, il forum,automaticamente ti mette gli asterischi.
Ah giusto giusto xD
ho letto tutto. però ho alcune domande da fare prima di procedere…
come faccio a capire se ho salvato gli shsh ? ho installato iSHSHit, ho selezionavo la spunta “via cydia” e mi ha salvato gli shsh in un file… quindi in teoria li avevo gia precedentemente salvati con cydia, giusto?
se ho capito bene, seguo tutta la procedura per installare nuovamente il fw 4.3.3, esco dalla modalità recovery con TinyUmbrella, e poi il telefono dovrebbe funzionare già? e gli shsh non me li chiede??? non mi è chiaro questo passaggio…
grazie ancora
Scaricati Tinyumbrella e collega l’iPhone al pc,apri il programma e schiaccia su “save shsh”
Se alla fine del processo ti compariranno gli shsh di iOS 4.3.3 nella home di Tinyumbrella allora li avevi salvati correttamente,in caso contrario non potrai eseguire il downgrade.
ok li ha salvati… quindi procedo con l’installazione del fw… in pratica poi per uscire dal recovery devo usare tinyumbrella (che utilizzerà il mio shsh) giusto?
un’ultima cosa… devo cambiare qualche impostazione in advanced ? (ti ricordo che devo riportare il mio iphone alle impostazioni di fabbrica, mantenendo lo stesso fw, per poi jailbreakkarlo di nuovo)
ho fatto tutto ma ora non riesco ad uscire dal recovery mode… ho provato anche a rimetterlo in DFU e selezionare fix recovery… esco dalla DFU ma sono ancora in recovery!
help please
Prova ad effettuare direttamente il jailbreak con redsn0w rc16
In caso non dovesse funzionare prova a crearti un custom firmware di iOS 4.3.3 e ripristina quello tramite iTunes.
Prima di ripristinarlo collega l’iPhone a Tinyumbrella e schiaccia su “start tss” (lascia aperto il programma)
Ecco sn0wbreeze,leggi la guida
http://www.iphoneitalia.com/sn0wbreeze-2-7-1-con-fix-per-il-tastino-della-vibrazione-disponibile-al-download-239397.html
ok grazie, provo con il custom firmware… quindi lascio la stringa modificata nel file host per fare tutto questo ?
Si
niente… rimango perennemente il loop… insomma mi tocca aggiornare al 4.3.5 ??!
Che errore ti da iTunes?
1013…
Prova ad eseguire il jailbreak con redsn0w rc16
scusami è 1600 l’errore…