salve a tutti, ho un problema e spero riusciate ad aiutarmi, un mio amico ha un 3gs con firm. 3.1 con jailbreak, vorrebbe passare a 4.2.1 per avere gli ultimi aggiornamenti di ios 4,(esempio il multitasking), quindi l’ho aiutato e abbiam scaricato l’ios 4.2.1 da gettinios, in seguito da itunes, premendo shift+aggiorna ho scelto il relativo firmware, ma la procedura non è andata a buon fine, mi dà errore 3194…cosa mi consigliate per risolvere il problema??? grazie mille!
ronny ne abbiamo parlato mille volte, bastava usare il tasto cerca prima di postare un nuovo tread, col 3gs puoi ripristinare da itunes solo l’ultimo firmware ovvero 4.3.2 a meno che tu non abia salvato i file ecid di quelli precedenti.
Senza l’ecid salvato a suo tempo del 4.2.1 non puoi più ripristinare tale firmware
scusami, una domanda, ma come faccio a salvare i file ecid del 4.2.1 se nn è mai stato installato sul 3gs del mio amico??
non c’entra il firmware che hai installato sul telefno, tu puoi salvare il file shsh del fw che apple certifica su itunes, ovvero sempre l’ultimo rilasciato.
Quindi adesso puioi salvare solo il file shsh del 4.3.2 e puoi farlo indipendentemente da che tu abbia sul telefono tale firmware o meno
ahhh ok ok…il 4.3.2 è un pò pesantuccio o va bene secondo te sul 3gs?
credo sia bene o male agli stessi livelli del 4.2.1 come pesantezza
OKOK, allora se devo installare l’ultimo firmware mi consigliate di fare l’aggiornamento, togliendo prima cydia?
se il tuo iphone è italiano basta che ripristini (avendio il jailbreak non fare aggiorna) e poi una volta messo il 4.3.2 esegui il jailbreak, discorso diverso se l iphone è straniero devi creare un custom firmware
benissimo nono l’iphone è italianissimo:)
ok…chiudo il post…ricordati la prossima volta di usare prima il tasto cerca