Ripristino Iphone 3GS

Ciao io vorrei fare un riprisitino del mio iphone ma non vorrei perdere tutte le applicazioni scaricate e foto fatte,cosa devo fare???C’é una guida da seguire???
Grazie

Beh… di guide ne abbiamo tante… hai provato a cercarle un po?

Cmq…

Le app le hai su itunes, quindi le risincronizzi quando e come vuoi. Per le foto, quando fai la sincrnizzazione, falle spostare nella cartella immagini del computer, cosi le hai li.

La rubrica, sincronizzala con outlook o simili…

Pr il resto, se vuoi fare una cosa fatta BENE, lo colleghi, lo metti in DFU e poi clicchi su ripristina.

Lo riporterai alle impostazioni di fabbrica.

Ok grazie,volevo farti due domande:
1)C’é cosi tanta differenza tra ripristino in DFU e quello normale???
2)Ma i contatti io li ho importati da Sim se me li cancella li posso importare ancora no?Non é che me li ha cancellati da Sim…

x la dfu e le differenze
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

I contatti li potrai re.importare dalla sim senza problemi.

Grazie mille molto gentile.

Nel link che mi hai mandato non trovo pero’ le differenze tra DFU e normale…
Volevo anche chiederti ma se ripristino in modalita’ DFU poi lo devo sbloccare???Il mio arriva da negozio Apple quindi non era legato a nessun operatore.

ciao robs79 hai ripristinato il tuo iphone?? comè andata? sei riuscito a salvare tutto? io vorrei ripristinarlo xchè nn so cm ma mentre sincronizzavo cn itunes delle immagini mi è scomparsa l’album dall’iphone e mi è rimastosolo il rullino fotografico… sai dirmi x caso qlcs a riguardo?