Ripristino Iphone 3GS Upgrade 3.0.1 Icona Calcolatrice Scomparsa

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema che non riesco a capire come si sia presentato…

Avevo l’iphone jailbrekkato nella versione 3.0, adesso ho fatto il ripristino dell’iphone con relativo aggiornamento alla versione 3.0.1, tutto apposto,
non ho perso le immagini, ne i contatti, gli sms o mms, le note, bensi
ho perso l’ICONA CALCOLATRICE…

Cosa pensate possa esser successo???
Non me lo spiego completamente, in teoria quando faccio il ripristino e l’aggiornamento si dovrebbe installare tutto il sistema con relativi programmi di default, invece no!!!

Per favore sono disperato, mi potreste aiutare?
Grazie anticipatamente.

avevi usato categories o altre app simili?

non so che programma sia categories, di conseguenza non so che altri programmi possano essere simili a questo.

Ad ogni modo, con il ripristino non dovrebbe tornare tutto nella normalita???

vi prego di aiutarmi…help meeee pleaseeee

Prova a ripristinare e dicci come va :wink:
Comunque categories è un programma che mette insieme più programmi, permettendoti di ordinarli per tipo, facendoti quindi risparmiare spazio sullo schermo :wink:

Capisco…avevo messo SBTsettings, ed avevo messo la calcolatrice nel Dock,
quindi sostanzialmente non era presente sul desktop dell’iphone, ma dovevo appositamente aprire SBT, premere dock, e andare sulla calcolatrice.

Mo provo a fare nuovamente il ripristino…speriamo vada tutto per il meglio!

Facci sapere ma sono sicuro che andrà benissimo! :smiley:

Allora ecco cosa succede…

Una volta effettuato il ripristino mi compaiono tutte le icone…( premetto che era scomparsa anche l’icona della bussola )
Non appena finisce il ripristino ed effettuato la sincronizzazione con il buckup
per prendermi tutti gli sms, contatti, note etc etc mi scompaiono le due icone.

Adesso mi chiedo, c’è un modo per non sincronizzare il tutto con il buckup una volta ripristinato, ed effettuare la sincronizzazione con i documenti manualmente ma soltanto dopo?

Resto in attesa di un vostro riscontro
grazie a tutti anticipatamente.

magari prova a rifare il jailbreak ed a togliere l’icona dal dock di sbsettings…dovrebbe comparirti ancora lì

ho risolto in questo modo…ho fatto il ripristino del telefono portandolo a nuovo Iphone, e quuindi evitando di riprendere il buckup, funziona tutto perfettamente, ho tutte le icone, successivamente ho sincronizzato foto, calendari, rubrica etc etc, l’unica cosa che non posso sincronizzare perche non esiste un cavolo di modo, sono gli SMS la cosa piu importante…ma possibile dico io che esistono SBLOCCHI di tutti i tipi, programmi assurdi, cose allucinanti per la gestione di tutto, e non ci sia il modo di recuparare dei semplicissimi messaggi di testooooooo???

Per favore ditemi che esiste un altro modo…ditemi che il procedimento esisteeeeeee!!!