ripristino iphone 3gs straniero non riuscito e schermo nero

Ragazzi vi riporto il mio problema sperando che ci sia una possibilità di recupero. ho un iphone 3gs straniero usato che aveva il problema del loop in recovery e quindi la schermata del cavetto e logo di itunes. ho provato a ripristinare con Itunes inizialmente con versinoni 4.1 e 4.3 e la 5.0 e mi dava diversi errori anche se fino alla fine avevo fatto progressi. Sullo schermo appariva la scritta iphone e la striscia sotto con la scritta impostazioni in varie lingue. Riuscivo ad arrivare alla sezione abilità dispositivi di localizzazione ma poi si riavviava. Poi ho provato con snowbreeze e ho creato il custom fw spuntando activate the iphone. facendo partire iReb4 ho messo in dfu il tel anche se il pc lo riconosceva e non riconosceva in continuazione, finchè dopo tanti tentativi rimane connesso al pc e itunes lo riconosce. ripristino con il custom fw creato ma mi da errore 3194. Così uso tinyumbrella ma non posso disabilitare l’opzione request ssh from cidya. noto però che lo schermo è diventato nero perennemente e non esce più nulla. Provato a cambiare cavo, porta usb e collegato alla rete elettrica ma niente. riprovato a mettere in dfu più volte senza successo, non viene riconosciuto dal pc, l’ho collego alla rete elettrica ma niente. ho provato anche con fixrecovery e recovery loops di ireb. cosa posso fare?

invece di ireb rc4 prova ireb rc5!
rimettilo in DFU mode tramite il tool, e poi ripristinalo con il custom firmware creato!
assicurati di avere l’ultima versione di itunes

ciao grazie della risp.proverò con il 5. comunque no problem per itunes, l’ho scaricato stamattina

facci sapere se risolvi :slight_smile:

Ragazzi mi sono accorto che ho già utilizzato ireb5. Comunque stamattina il telefonoha dato segni di vita cioè sullo schermo compariva l’immagine della batteria scarica. l’ho collegato alla rete elettrica ma niente. cosa può essere successo?

ho trovato un alimentatore di un altro telefono sempre da 5 volt. provo con quello? ora l’ho collegato al pc ma non viene rilevato :frowning:

Non uppare,edita il messaggio precedente se devi aggiungere qualcosa,come da regolamento.

Ricordati che puoi inserire solo iOS 5.1.1 gli altri puoi ripristinarli solo se hai i relativi shsh

ok non sapevo fosse uppare volevo solo aggiornare la situazione. quindi devo rifare tutto con snowbreeze… ma come faccio visto che non lo riconosce più il pc e non si accende proprio? è un problema al circuito di ricarica o la batteria non viene caricata perchè non c’è il soft dentro?

Non c’entra,l’iPhone se correttamente messo in DFU mode deve essere riconosciuto da iTunes
Se proprio non riesci (prova anche su più pc) vorrà dire che soffre di qualche problema a livello hardware

vabbè come faccio a metterlo in dfu se la batteria è scarica? devo provare per forza a ricaricarla no?

quando lo colleghi al pc la batteria deve ricaricarsi per forza a meno che nn abbia un problema al dock!
cmq collega l’iphone al caricabatteria per un oretta, poi collegalo al pc e mettilo in DFU mode! quindi ripristina!

ho cambiato cavo e porta del pc ma il telefono non viene rilevato dal pc… provo a smontarlo

Se sai dove mettere le mani si, altrimenti lascia stare! Segui qualche tutorial
Su youtube:)

Sent from my iPhone using Tapatalk