Ripristino iPhone 3GS 16 gb impossibile

Ho tentato piu volte il ripristino sia in modalità dfu che in modalità recovery con la conclusione che verso la fine del ripristino la barra di caricamento dell’iphone si blocca e iTunes da errore sconosciuto 1 … Il mio iPhone ora quando lo accendo rimane sulla mela :frowning: aiuto…


I am here: Google Maps

l’iphone è italiano o straniero?? ke firmware monta adesso??

Guarda sto facendo un favore ad un collega l’iPhone non e il mio in realtà … E non ho idea di cosa monti come firmware, non me lo sa dire, ne se ci sia il jailbreck sotto…

Grazie per l’interesse…


I am here: Google Maps

allora per vedere il firmware vai in impostazioni–>generali–>info–>versione
per vedere se ha il jailbreak controlla nella home se trovi un app con scritto CYDIA!!
riporta qui il tutto

EDIT: controlla anche la baseband, nella stessa pagina della versione…
poi riporta tutto qui!!

Il problema e che l’iPhone non si avvia… Quando lo accendo rimane sulla mela… Poi riesco a metterlo sia in dfu mode che in recovery mode e a farlo rilevare da iTunes … Nient’altro :frowning:


I am here: Google Maps

faresti bene a chiamare il proprietario e chiedere se è italiano o straniero… è una cosa fondamentale, perchè nel caso in cui fosse straniero e tu lo ripristinassi, potresti aggiornare la baseband e quindi potresti bloccarlo per adesso!!
se invece fosse italiano sarebbe diverso… chiama il proprietario e fagli questa domanda, poi facci sapere!!

Ok… Chiedo… Per il momento grazie del supporto


I am here: Google Maps

prego :wink:

Comunque il tentativo di aggiornarlo e gia stato fatto… Pero non completa l’operazione dando errore sconosciuto 1. E il danno piu grosso e che ora non si avvia ed e inutilizzabile. Pero giustamente dovrei capire che cosa hanno combinato prima e la provenienza del iPhone … Spero almeno questo me lo sappiano dire.


I am here: Google Maps

per adesso aspetta e fatti dire tutto dell’iphone ke hai in consegna… poi ne riparliamo, quando sapremo con certezza se è italiano o straniero!

Allora questo e quanto:
iPhone italiano ho verificato da Apple, nessun jailbreck sotto… Il padrone mi ha detto che si e spento mentre ascoltava la musica… La Apple dice che l’errore 1 e causato da un problema hardware :frowning: che facciamo ci fidiamo sulla parola o facciamo qualche tentativo di recupero? Mi affido alla tua competenza…


I am here: Google Maps

l’unica cosa ke puoi fare a questo punto è solamente ripristinare il dispositivo in DFU mode… collegalo al pc, mettilo in DFU e clicca su “ripristina” in itunes… se riparte bene, se nn dovesse ripartire si tratterà di un problema hardware e dovrai mandarlo in assistenza!! :slight_smile: nessun’altra soluzione…
prova e facci sapere :wink:

Ok… Ho gia fatto 5 tentativi…nulla da fare… Grazie comunque dei consigli!


I am here: Google Maps

prego :wink: