Ho tentato piu volte il ripristino sia in modalità dfu che in modalità recovery con la conclusione che verso la fine del ripristino la barra di caricamento dell’iphone si blocca e iTunes da errore sconosciuto 1 … Il mio iPhone ora quando lo accendo rimane sulla mela aiuto…
Guarda sto facendo un favore ad un collega l’iPhone non e il mio in realtà … E non ho idea di cosa monti come firmware, non me lo sa dire, ne se ci sia il jailbreck sotto…
allora per vedere il firmware vai in impostazioni–>generali–>info–>versione
per vedere se ha il jailbreak controlla nella home se trovi un app con scritto CYDIA!!
riporta qui il tutto
EDIT: controlla anche la baseband, nella stessa pagina della versione…
poi riporta tutto qui!!
Il problema e che l’iPhone non si avvia… Quando lo accendo rimane sulla mela… Poi riesco a metterlo sia in dfu mode che in recovery mode e a farlo rilevare da iTunes … Nient’altro
faresti bene a chiamare il proprietario e chiedere se è italiano o straniero… è una cosa fondamentale, perchè nel caso in cui fosse straniero e tu lo ripristinassi, potresti aggiornare la baseband e quindi potresti bloccarlo per adesso!!
se invece fosse italiano sarebbe diverso… chiama il proprietario e fagli questa domanda, poi facci sapere!!
Comunque il tentativo di aggiornarlo e gia stato fatto… Pero non completa l’operazione dando errore sconosciuto 1. E il danno piu grosso e che ora non si avvia ed e inutilizzabile. Pero giustamente dovrei capire che cosa hanno combinato prima e la provenienza del iPhone … Spero almeno questo me lo sappiano dire.
Allora questo e quanto:
iPhone italiano ho verificato da Apple, nessun jailbreck sotto… Il padrone mi ha detto che si e spento mentre ascoltava la musica… La Apple dice che l’errore 1 e causato da un problema hardware che facciamo ci fidiamo sulla parola o facciamo qualche tentativo di recupero? Mi affido alla tua competenza…
l’unica cosa ke puoi fare a questo punto è solamente ripristinare il dispositivo in DFU mode… collegalo al pc, mettilo in DFU e clicca su “ripristina” in itunes… se riparte bene, se nn dovesse ripartire si tratterà di un problema hardware e dovrai mandarlo in assistenza!! nessun’altra soluzione…
prova e facci sapere