ripristino iphone 3g

allora ho fatto una cazzata!!:crying:
ho un iphone 3g americano, già jeilbreackato che funzionava benissimo, volevo pero ripristinarlo perchè mi stava andando lento, e quindi ho fatto il ripristino da itunes, da allora mi compare sempre l’icona dell’iphone collegato al computer e niente, nn fa nulla, ho provato in DFU ma non mi fa niente, ho provato anche a scaricare il firmaware a parte e con MAIUS e ripristina a prendere questo file, ma niente, mi fa errore 1015.
aiutatemi come posso fare?!
non sono esperta quindi suggerimenti comprensibili please!!

ciao!

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

io ho pure provato a scaricare snowbreeze, il fatto che nn capisco come faccio a creare il firmaware!! :frowning:

È scritto nella guida di snowbreeze che ti ha postato billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ho seguito tutti i passaggi, adesso itunes sta facendo il ripristino…speriamo bene…
però ci sta mettendo troppo per preparare il ripristino…è normale?

Vedi come procede…

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente… errore 1604…aiutooo come devo fare??? :frowning:

la cosa strana che mentre “prepara il ripristino” rimane comunque bloccato all’immagine cavetto/itunes…non esce la mela come al solito…

niente! ho provato a cambiare cavetto, riavviare il computer, rifare tutte le operazione ma nulla!!

ho notato che se provo a ripristinare con il firmware normale (non quello creato con sno0wbreze) il ripristino si avvia ed esce la mela, ma comunque si conclude con un errore 1015, invece con il file sno0wbreze neanche parte, l’iphone rimane in recovery mode…
buh

scrivo l’ultima volta per dirvi GRAZIE!!

sbattendo riprovando e riprovando ancora, grazie alle vostre guide sono riuscita a ripristinarlo e jailbreackarlo di nuovo!!

GRAZIE MILLE A TUTTO LO STAFF!!

Perfetto,prego :wink:

@billie89
io ho seguito la tua guida…ma quando iTunes dovrebbe fare il suo lavoro mi da errore 14!!!
Cosa devo fare sono disperato :frowning:

Ti ho già risposto nell’altra discussione che hai aperto

si scusami ho avuto dopo l’idea di aprirne una di mia…

Ok