ripristino iphone 3g

ciao a tutti, ho provato a fare un ripristino dell’apparato tramite le impostazioni generali.

ho letto che avrebbe impiegato circa un ora per portare a termine l’azione ma passato il tempo indicato sembra tutto congelato sulla schermata con la mela argentata.

Non so cosa fare…c’è un messaggio di avvertimento quando si conclude il ripristino?

C’è un sistema per annullarlo?

Help please sono disperata!

Avevi il jailbreak vero?
Il ripristino si effettua tramite iTunes.
Adesso collegalo al pc mettilo e in dfu in questo modo:
Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia,
Successivamente apri iTunes e clicca su ripristina.

Ti ringrazio tantissimo dell’aiuto che mi stai dando!!!
Non so esattamente cosa è il jailbreak l’ho preso da poco e il ragazzo che me l’ha venduto ha detto che era sbloccato mi pare…io lo volevo “ripulire”
Ora sono riuscita a mettere l’iphone in recovery (è apparso un cavo usb e un cerchio con una nota musicale con sotto scritto itunes)
devo downlodare itunes sul mio computer?

Certo,prima scarica iTunes e poi segui la guida che ti ho postato per mettere in DFU

Incrocio le dita…sembra che stia funzionando :))))
sullo schermo dell’iphone c’è una mela e sembra che sotto ci sia una barra che carica!
Quando finirà si avvierà automaticamente?
Perderà quel jailbreak?

mi chiede una scheda senza pin…ma la mia ha il pin…

Inseriscila in un altro cell, leva il pin e la rimetti :slight_smile: Altrimenti non la attiva

Credo che avete capito che sono un impedita totale…ma voglio chiudere questa discussione ringraziando tantissimo sia Billie che Ultimo per l’aiuto che mi ha permesso di rimettere tutto a posto.
Siete grandi ragazzi…avevo già le lacrime agli occhi pensando di avere buttato via tanti risparmi con un clic…grazie davvero grazie!!!

Prego :wink:

Prego :wink: