Ragazzi buona sera. Vengo subito al punto, io posseggo un iphone 3g americano con baseband dell’ipad. darlo in assistenza e, quindi, richiedere la sostituzione con un terminale rigenerato è possibile? il costo a quanto ammonterebbe??
Solo se il terminale presenta qualche problema,potrebbero accorgersi della baseband e non procedere con la sostituzione
Se il tuo intento e’ quello di avere un nuovo iPhone 3G italiano ti dico sin da ora che non sara’ così
Al massimo lo cambieranno con un altro sempre straniero e bloccato con lo stesso operatore telefonico con il quale e’ bloccato il tuo.
premetto che non è mia intenzione fregare la apple solamente il mio terminale è vecchio e la batteria non regge più! quindi volevo sapere se, nonostante sia straniero, potevo usufruire lo stesso del servizio di assistenza. Ma se si dovessero accorgere della baseband dell’ipad, si terrebbero pure il mio iphone senza poi darmene uno rigenerato?
No,ti diranno espressamente che non ti cambieranno l’iPhone
Cmq puoi eseguire il downgrade della baseband dell’iPad per stare al sicuro
Usa questa guida:
ah ora è possibile fare il downgrade? allora non c’è nessun problema! ma quanto costerebbe fare rigenerare il mio iphone 3g quindi?
il prezzo è 149 €, mi sembra