Ripristino Iphone 3G americano

Salve a tutti!

Descrizione:

Io ho un iphone 3g americano (4.2.1 ma ora è bloccato in modalità di ripristino…
Precedentemente ho seguito la guida di sblocco di questo forum ma non riuscivo a completarla siccome non si attivava il wifi nel cell.
Dunque ho deciso di riprovare la procedura ripristinando però prima l’iphone 3G.
E qui il problema, siccome mi da costantemente l’errore 1015…
Allora ho provato il jailbreak comunque però si pianta a metà procedura… sono giorni che provo e riprovo in 1000 modi diversi…

Problema:
Iphone 3G straniero 4.2.1 in recovery mode (dopo un jailbreak andato a male), impossibilità di ripristino (errore 1015).

Potete aiutarmi? e poi anche dove posso trovare un custum fw per il mio iphone?

Vi ringrazio moltissimo, spero veramente che qualcuno sappia aiutarmi perchè non so proprio più cosa provare…

In passato avevi montato la bb dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica?
Cmq creati un custom firmware con sn0wbreeze e ripristina quello con iTunes,qui c’è la guida e il tool:

Si avevo montato la bb dell’ipad…
Ora provo con la guida che mi hai dato… (per altro già usata… ma riprovo…)…
Grazie… ora provo e posto… :slight_smile:

Yee ce l’ho fatta! :slight_smile: L’ho staccato appena itunes mi ha detto che avrebbe riavviato l’iphone…
Però ora l’iphone non riesce a trovare reti wifi… e ce ne dovrebbero essere almeno 3 (protette)… come faccio a concludere il jailbreak? … non posso installare ultrasn0w da cydia…

Perché l’hai staccato prima??
Rifai tutta la procedura,se dovessi avere ancora problemi con il wifi dovrai portarlo in assistenza.
Il problema del modulo wifi e’ molto comune in iPhone 3G

Ho rifatto la procedura ma alla fine il wifi non funziona mai… allora con sn0wbreeze ho aggiunto il pacchetto ultrasn0w per lo sblocco del telefono… ma non funziona… cosa può essere?
E se magari tornassi a una versione precedente ? tipo la 4.1 ?

Ti ho già detto quale potrebbe essere il problema.
Dovrai mandarlo in assistenza

Ok…
Grazie… :slight_smile:

Prego :wink: