Salve a tutti! Oggi ho acquistato un iphone 2g usato da 8 Gb con sopra il firmware 3.1.3 jailbreack…siccome il telefono è usato io anche per imparare a fare il jailbreack vorrei ripristinare il cellulare come se lo avessi appena acquistato tornando quindi al firmware iniziale con i programmi iniziali e le impostazioni iniziali…è possibile fare cio??? attendo risposte!!!:)
certo puoi farlo da itunes, poi devi effettuare il jailbreak seguendo le nostre guide
e come posso fare per ripristinarlo??? potresti aiutarmi o sapresti consigliarmi una guida?? praticamente dopo aver connesso l’iphone ad itunes cosa devo fare???
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
qui trovi tutte le guide del forum per fare il jailbreak
ma io volevo sapere come effettuare il ripristino da iTunes perchè non sono buono
Vorrei sapere anche io…
ho anche io un 2g con il jail, firmw 3.1.3
vorrei riportarlo al firmw iniziale
nESSUNO sa come aiutarci???
ragazzi ho lo stesso problema:( ma a voi funziona il wifi? io vorrei ripristinare tutto. come fare?
ho appunto iphone 2g jb 3.1.3
Ciao,io che ho 2G jb con il 3.1 firmware,dite che meglio stare cosi? pensa volevo aggiornare per vedere se andava instagram lol
ciao ragazzi sono in una situazione simile ho (tra gli altri… ) un bellissimo 2G USA con il 3.1.3 con problemi di wifi e di ipod, che procedura suggerite? grazie 1000…
Prova a ripristinare tramite iTunes,e’ l’unica cosa che puoi fare
Ciao raga, buonasera a tutti. Ho un grosso problema con un iphone 2g americano, spero possiate aiutarmi. Il cell. è stato ripristinato con itunes tramite il tasto ripristina.
Dopo questa operazione l’iphone viene riconosciuto da itunes però dice di inserire una scheda sim valida, ma una volta inserita la mia sim tim mi dice che la stessa non è valida probabilmente perchè l’iphone è bloccato o americano. Mi potete dare una mano? Grazie
Dimenticavo il fw è 3.1.3
Qui c’è la soluzione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=70724
Tu devi SOLO eseguire il jailbreak e lo sblocco perché già hai iOS 3.1.3
ok. grazie, adesso provo con questo firmware. Io ho già fatto altri tentativi con redsn0w ma quando da browse vado a fargli caricare il fw mi dice:
Unable to recognize specified IPSW.
Come immaginavo, niente da fare, anche con quel fw mi dice la stessa cosa…boh
Impossibile,sicuro di usare la versione corretta del firmware (deve essere per iPhone 2G) e la versione corretta di redsn0w
Se segui tutto correttamente funzionerà anche a te.
ok ti ringrazio, riproverò la procedura sul tardi, adesso calcetto… Ciao
Ciao