Ripristino iPad

Mi capita che…devo fare un ripristino all’iPad da iTunes …clicco ripristina lui parte fà il dawnload e appena finito mi dice " connessione interrotta riprova + tardi" alla quinta volta mi sono arreso…è capitato a qualcunaltro ?
P.S ho iPad 32G Wi-Fi jailbtrek con Sprint.
GRAZIE

Potrebbe essere un problema momentaneo, riprova più tardi

Aiuto!!!

Ciao a tutti sono nuova del forum, ho un grave problema con il mio ipad appena comprato… Oggi ho tantato il JB con spirit, operazione che sembrava essere andata a buon fine, fino a quando mi accorgo che le icone di base come calendario e contatti ecc sono diventate grigie, ho provato a fare mille sincronizzazioni ma nulla è cambiato, quindi ho deciso di ripristinare, ho tentato di farlo da itunes ma mi richiedeva di aggiornare il software, ed io in quel momento non disponevo di adeguata connessione ad internet e quindi ho pensato di ripristinare direttamente da ipad, così ho fatto e tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando si è bloccato sulla Mela e non risponde più a nessun comando, non va il DFu mode e no viene visto da Itunes, l’unica cosa che fa e spegnersi e riaccendersi ogni 20min citrca… vi prego aiutatemi

scusa la domanda ma hai provato a metterlo correttamente in dfu?magari preso dal panico non l’hai fatto correttamente