ripristino ipad jailbreck senza aggiornare

ciao a tutti ,sto riscontrando dei problemi nel ripristinare il mio ipad senza aggiornare il firmware alla 3.22.
una volta messo l’ipad in modalita ripristino quella per interderci dove si vede sul display il cavetto usb, collego il cavetto usb al pc apro itunes 10
e contemporaneamente clicco sul tasto shift + il bottone ripristino di itunes
in questo modo mi da la possibilita’ di selezionare il firmware che ho scaricato
in una cartella ma quando lo cerco nella cartella dove l’ho scaricato non lo trovo non mi fa vedere nulla, avendo scaricato il fiirmware piu’ volte e da piu’
siti credo che itunes 10 non mi faccia vedere il firmware che in realta nella cartella pero’ e presente.
grazie per eventuali aiuti.

qualcuno puo’ dirmi se e’ possibile ripristinare ipad jailbreak con aggiornamento
del firmware il fatto che sia jailbreak non impedisce il ripristino o sentito che si blocca
ciao

ma il file che hai scaricato è con estensione ipsw?

ripristino ipad jailbreck senza aggiornare

ho scaricato il firmware in formato rar una volta scompattato vedo
una cartella firmrware con delle sottocartelle all-flash e dfu che contegono
file .img3 e .dfu , nella directory principale dove vedo la certella firmware sono invece persenti file .plist e .dmg non vedo i file .ipsw forse e per questo che itunes non vede il firmware ma tutti i firmware che scarico sono cosi’ che devo fare???
grazie:confused1:

devo rinominare il file scaricato da .rar in .ipsw e poi itunes te lo riconoscerà come un firmware

Ciao ragazzi! Mi da errore quando cerco di ripristinare tramite firmware caricato! Cosa posso fare per ripristinare l’ipad? :frowning:

Se non hai il file shsh o ecid relativo ad un firmware precedente al momento iTunes ti fa ripristinare solo l ultimo firmware ovvero il 3.2.2