Ripristino Ipad air senza itunes

ho un ipad air jailbrek e non si accende più, al massimo va in dfu, ogni volta che provo a ripristinare con itunes ma ogni volta mi da un errore diverso, qualcuno ha la soluzione ?

Ciao e benvenuto sul forum. Come da regolamento dovresti modificare il titolo generico ed inserirne uno più specifico. Puoi farlo cliccando su modifica messaggio -> modalità avanzata.

Buongiorno,
La netiquette dei forum, prevede ALMENO un saluto in apertura topic e ringraziamenti anticipati. Rammento che iphoneitalia è un forum, non un help desk.
Inoltre, come primo messaggio, sempre il saluto sarebbe stato gradito da tutta la community.

Aggiungo che non è stato compilato il profilo, quindi non sappiamo nulla del tuo dispositivo… Il tipo, il fw attuale, quello a cui vuoi aggiornare, la versione di iTunes, il tuo OS sul computer… Niente… Nemmeno i numeri di errore che genera iTunes.

In questi termini, è impossibile rispondere.
A mio parere il topic andrebbe chiuso.

Effettivamente, le informazioni fornite sono pressoché nulle. Procedo con la chiusura del topic, puoi riaprirne uno nuovo seguendo stavolta tutte le indicazioni appena descritte nel post precedente.