ripristino ipad 32gb 3g

Ciao raga ho un problema 2 anni fa è stato regalato un ipad al padre della mia ragazza che lo ha usato una settimana poi lo ha riposto in un accsetto e mai più usato perchè non si trovava bene coi prodotti apple.
Ora dopo 2 anni l’ho rispolverato è nuovo sembra appena uscito dalla fabbrica non ha un graffio, allora ho provato a ricariacrloo ma niente mi esce solo la mela lampeggiante e fine se clicco sul tasto home dalla presa elettrica sempre mi esce la presa usb che porta all’icona itunes a centro del dispositivo, mentre se lo collego al pc non da segni di vita.
Allora ho guardato su internet per cercare un ripristino ho scaricato anke ireb7 x vedere che il dispositivo fosse proprio in dfu ho avviato l’ultima versione di itunes ma mi da sempre errore 1602, ho provato anke a cambiare il file hosts da windows32 ma niente fose li ho sbagliato qualcsa non ne ho idea cmq il risultato è sempre stato lo stesso errore 1602.
Potreste aiutarmi a venire a capo di sta tragedia x cortesia? Grazie.
ps: non è più in garanzia per questo non ho chiamato l’assistenza tanto credo che se il dispositivo non è più in garanzia non gli frega nulla oppure devi pagare l’assistenza quindi vorrei capire se la cosa si può risolvere o no.

Coretesemente modifica il titolo ed inseriscine uno meno generico. Un titolo specifico, come richiesto dal regolamento che hai accettato, che sia un breve riassunto del post.
Per modificare vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie

ok spero che ora comunque sia corretto nelle sue parti il titolo XD.