Ripristino iPad 3 con iOS 7.0.3

Ciao a tutti ho una domanda per voi…
È da un po’ che vi seguo, ho bisogno di un’informazione…
Ho un iPad 3 con iOS 7.0.3 e dovrei ripristinarlo.
È possibile, attraverso iTunes, ripristinarlo alla stessa versione? O al massimo un’altra versione di iOS 7?
Il problema è che non ho intenzione di mettere iOS 8 per paura di eccessivi rallentamenti o lag…
Se non sbaglio con il tasto maiusc (su Windows 7) e il file restore si può fare ma posso installare iOS 7 ora che è uscito l’8??
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao, purtroppo non è possibile in alcun modo ciò che chiedi :wink: puoi solo ripristinare ad ios 8.1.2/8.1.3 al momento

Nemmeno la stessa versione che ho attualmente?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

eh no purtroppo

hai il jb?

L unica soluzione é fare il jailbreak su ios 7.0.3 e ripristinare tramite SemiRestore…a patto,ovviamente,che tu preferisca fare il jailbreak piuttosto che aggiornare[emoji6]

Il mio obiettivo finale è quello di fare il jb ma prima volevo ripristinarlo per averlo pulito e poi fare il jb…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

allora al massimo puoi ripristinare il contenuto ed impostazioni…non è un ripristino, ma elimina ogni tipo di dato

Secondo voi è meglio fare il jb a dispositivo pulito o non è necessario?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

É indifferente,se hai aggiornato tramite iTunes[emoji4]

Ripristino iPad 3 con iOS 7.0.3

Con quale tool dovrei fare il jb? Pangu? Taig? Evasion?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

per ios 7.0.3 usa evasi0n7 :wink:

Ok grazie allora ci provo con quello senza ripristinare…
Grazie delle risposte lampo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

di nulla :wink: abbiamo la guida nel topic “tutto ciò da sapere su ios 7” puoi agganciati li stesso…scarica pangu e procedi :wink: posta li in caso tu abbia ancora bisogno.

qui chiudo per argomento trattato