ripristino ipad 2

ciao a tutti,possiedo un ipad ios 5.1 con JB.ieri ho aggiornato l’ipad(consapevole di perdere il jailbreak)e l’ipad e andato in modalità dfu.Quando lo collego ad itunes mi dice che ha trovato un ipad che per essere usato deve essere ripristinato,io ho provato a ripristinare ma alla fine del download del sistema operativo(ios 6.1) dice che l’operazione non e stata completata causa file danneggiato.vorrei sapere se posso recuperare tutti i dati e come ripristinare senza errori.Grazie in anticipo!:wink:

ripristino ipad 2

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Effettua il download del firmware in modi manuale quindi inseriscilo in iTunes e ripristina

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l iphone per adesso è in modalità dfu?

sono nuovo in questo forum non so come fare comunque l’ipad è in modalita dfu

ti ho scritto il percorso per modificare il titolo

fatto

se esci dal dfu (home+sleep fino alla mela) che succede?

chiede sempre di collegare ad itunes

ok allora assicurati di avere l’ ultima versione di itunes, rimetti il dispositivo in dfu (segui la guida sulla mia firma) e ripristina.

ma posso recuperare tutti i giochi e i dati che avevo prima?

purtroppo no…le app le potrai riscaricare gratuitamente perchè sono legate all id apple

ma le immagini ?

perdi tutto se non hai salvato prima il backup

ma icloud salva le immagini?

se le hai selelzionate quando le hai salvate si

speriamo di si grazie per tutto arrivederci

ripristino ipad 2

Ottimo
Posso chiudere allora

Alla prossima :wink: