ripristino ipad 2 da 5.0.1 a 5.1

Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa da circa un anno avevo un ipad 2 chiuso nel cassetto xche era rotto, l altro ieri ho deciso di aggiustarlo e quando sono tornato a casa ho visto che montavo su ios 5.0.1 jb, volendo scaricare premium play ma quest’ultimo funziona solo su ios 5.1 e oltre, allora con redsnow e certificati shsh ho messo su la versione 5.1 anche perché un anno che è stato fermo avevo solo questi due shsh più l ultimo ovviamente…è qui mi è successa una cosa strana durante il ripristino ho visto che mi è stata aggiornata anche la baseband , prima avevo la 04.11.08 e adesso mi trovo la 04.12.05.
All fine pensando fosse un problema ho aggiornato tramite iTunes all ultima versione quindi senza jb e qui vedo che nelle info ho ancora la bb 04.12.05.
Ieri sera ho scaricato SKY go e nonostante il mio ipad 2 fosse all ultimo ios e senza jb, SKY go nn mi fa vedere i canali xche mi esce il pop up che potrei avere il dispositivo jb e quindi posso vedere solo il tg24… Secondo voi è normale??? Se no in attesa che esca il jb ios 6.1.3 per ipad2 mi dite una guida per tornare alla vecchia baseband che secondo me il problema di SKY go è questo… O almeno credo… Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi…

Ciao, hai ripreso il backup dopo l’aggiornamento? :slight_smile:

non esiste alcun downgrade della baseband e non penso proprio che questo c’entri nulla…

quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

ripristino ipad 2 da 5.0.1 a 5.1

No non ho fatto nessun backup proprio perché non volevo " infettarlo" con cose magari alterate
Però adesso mi avete fatto venire in mente che è attivo iCloud, è possibile che se elimino il documento relativo a SKY go in iCloud possa funzionare??

prova nuovamente a ripristinare in dfu con itunes senza backup.

ripristino ipad 2 da 5.0.1 a 5.1

Lo farò poi vi aggiorno sulla situazione… Grazie per ora

ripristino ipad 2 da 5.0.1 a 5.1

Ok ragazzi ripristinato in dfu e senza prendere nessun backup funziona…
Grazie per l aiuto… Siete grandi come sempre…
Ma ora posso inserire iCloud in modo da recuperare numeri di telefono ecc… Oppure mi fa di nuovo la scherzo di ieri???

In teoria non ci sono interferenze tra icloud e skygo :slight_smile:

Ricordati solamente che è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni

ripristino ipad 2 da 5.0.1 a 5.1

Ok lo terrò presente
Grazie alla prox