ripristino ios 6 JB senza upgrade

domanda forse idiota… in un iphone 5 con ancora ios6 jailbreak è possibile ripristinare ios6 pulito senza incombere nel upgrade a ios7?

si volevo semplicemente togliere il JB mantendo ios6, e possibilmente magari rimettere in futuro il JB pulito.
(attualmente è parecchio intasato)

" lo so non ha senso tenere ios6, ma il telefono non è mio…"

grazie

ripristino ios 6 JB senza upgrade

Ciao, forse esiste una guida che fa al caso tuo: il “semi restore” per ripristinare e rimanere in uno stesso iOS.
Però non so ora se: è anche per iPhone 5, se vale per iOS6 ma sopratutto se preveda (ma ne sono quasi sicuro) che si debba ripristinare ma rimanere con il jb…

Se però dovessi risponderti per quel che so ti direi: purtroppo non c’è un modo. Aspetta nel caso altre soluzioni/idee/conferme :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ripristino ios 6 JB senza upgrade

Più che domanda “idiota” é una domanda fatta milioni di volte… No, non é possibile eseguire downgrade, l’unica cosa che puoi fare é una sorta di ripristino con semirestore (non consigliato se si hanno problemi o si vuole fare una pulizia profonda) ma devi controllare l’effettiva compatibilità con iOS 6.
Altrimenti ripristino in DFU con iTunes, che installerà iOS 7.1.2 (esiste già il mail break unthethered con pangu.

Chiudo per argomento trattato e anche sezione errata.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk