Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

Finalmente ho capito! Grazie Billie!

Prego :wink:

Raga chi mi risponde a questo per favore?

Devi solo seguire la guida che ti ho postato
Leggila attentamente e creati un custom fw richiedendo i relativi shsh a cydia

Fatto tutto risolto grazie di tutto:) Ha funzionato seguendo la guida che mi hai postato e richiedendo gli SHSH da cydia :cool:

Ottimo,prego :wink:

ciao a tutti e auguri di buone feste…
ho un problema simile che non riesco a risolvere.
vorrei ripristinare il mio Iphone 4S fw 5.1.1 jb per dargli una ripulita, visto che ultimamente ho qualche problemino (crash improvvisi, safe mode, ecc)
ci sto provando da un po’ ma non riesco
ho la versione scaricata del fw originale, ma dopo aver estratto il software mi dà errore 3194. ho controllato il file host e della stringa che tutti dicono di eliminare non c’è traccia…
poi ho letto da qualche parte che non sarebbe possibile effettuare il ripristino di ios 5.1.1 con il 4s, ma solo un downgrade dopo aver aggiornato a ios 6…

vi prego datemi una mano che non ci capisco niente!!
grazie e ancora auguri…

Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

È possibile il ripristino da iOS 5.x a iOS 5.x per iPhone 4S ma a patto che l iOS non sia stato trovato di fabbrica e non sia stato inserito tramite ota e ovviamente si abbiamo gli shsh salvati

Fammi sapere se la tua situazione sia ok per procedere a questa soluzione così in caso ti cercò la guida

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ciao grazie per l’interessamento.
allora: ho iphone 4s comprato a dicembre 2011, quindi credo che avesse già il 5 di fabbrica. ma ricordo che in passato avevo già fatto dei ripristini con ios 5.x e non aveva dato problemi!!
per quanto riguarda gli shsh sono salvati su cydia, non su pc in quanto ho appena dovuto cambiare hard disk e formattare tutto!!!

puoi aiutarmi? grazie

Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

Questa e’ la guida che devi seguire

scarica tiny umbrella,collega l iphone e clicca su “save shsh” così salverà nel pc i tuoi shsh…necessari per la procedura…dopodichè prova a utilizzare questa guida

Come ri-ripristinare il vostro iPhone da iOS 5.x ad iOS 5.x – Guida - iPhone Italia Blog

Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

Se gli shsh sono presenti nei server di cydia può usare l’opzione “remote” di redsn0w (come da guida) ed evitare di usare tinyumbrella :wink:

perfetto :wink:

ok ho seguito la guida.
adesso mi dà un avviso per la baseband!! aiuto che devo fare???
non è che mi incasina tutto? posso poi fare il jaibreak del 5.1.1 dopo?

lascia perdere il fatto della baseband…segui la guida

si certo che puoi fare il jb dopo

Immagine.jpg

questo è l’avviso che esce dopo aver fatto la procedura della guida
ho l’iphone con il simbolo che significa di attaccarlo a itunes…

quindi devo fare no?

Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

Non uppare
Metti su “yes”

non ho uppato, volevo solo mettere la foto per farvi capire cosa fosse.
comunque, devo dire sì o no? e questo cosa comporta? non vorrei che mi incasinasse l’iphone…
grazie

Ripristino iOS 5.1.1 con jailbreak

Non incasina nulla perché il tuo iPhone e’ italiano
Metti di e prosegui