Ripristino ios 5.0.1 con ifaith

salve raga, oggi volevo ripristinare il mio iphone xk ho notato vari rallentamenti e robe varie… il mio iphone è un iphone americano con baseband 1.59 quindi sbloccato con ultrasnow, volevo chiedervi se ripristinando a ios 5.0.1 ( ho gli shsh salvati ) con ifaith mi si aggiorna la baseband… grazie x le eventuali risposte

ho dimenticato di dirvi una cosa… come faccio ad attivare non avendo la sim originale del telefono? io l’avevo attivato tramite snowbreeze

Potevi direttamente modificare il tuo post precedente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si scusami klara mi ero dimenticato ke potevo modificare il post precedente… cmq puoi aiutarmi gentilmente? :slight_smile:

Per prima cosa ripristina il custom creato con iFaith seguendo la relativa procedura.
Dopo aver ripristinato apri redsn0w 0.9.10b5c,segui la procedura di jailbreak ed inserisci la spunta anche su “Deactivate”

grazie mille billie !!! cmq mi aggiornera’ la baseband il fw creato con ifaith ?

No

billie , dato ke oggi è uscito il nuovo snowbreeze, posso creare un custom fw di ios 5.1, o devo x forza usare ifaith x ripristinare a ios 5.0.1? ho gli shsh sia di ifaith ke su tinyumbrella

Devi utilizzare ifaith, trovi la guida per il downgrade sul blog di iphoneitalia! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

billie ho effettuato la procedura, ho effettuato il jb e spuntato deactivate e install cydia, ma mi chiede cmq la sim xk?