Ripristino iOS 4.3.2 e jb

Ciao a tutti… Siccome ho dei problemi con l’iPhone 4 vorrei ripristinare e rifare il JB. Mi e pure scomparsa l’icona di cydia. Come faccio a farlo? Non ho gli ssh salvati ma sono ancora al 4.3.2. Non potrei passare al 4.3.3? Grazie
P.s. L’iphone e straniero

Niente iOS 4.3.3 se non hai i relativi shsh
Usa redsn0w 0.9.9 nella mia firma per salvare gli shsh di iOS 4.3.2 e ripristinare a questo stesso firmware

Come mai mi crasha redsnow(ho windows 7)? dopo che clicco su fetch, entro in dfu e procede un pò, poi quando arriva a verifyng blobs mi crasha redsnow

ho risolto scaricando la beta 8 di redsnow. Ora che ho salvato i certificati che devo fare?

Nessuno sa come ripristinare? Se faccio il jb tramite redsnow 0.9.9 b8 mi ripristina automatico e mi attiva il telefono?

il rispristino va fatto cmq da itunes…prova a ripristinare da dfu e poi selezioni il firmware che devi montare ovvero il 4.3.2 e poi una volta finito il ripristino esegui il jb con la versione corretta di redsnow per quel firmware :wink:

Devi crearti il relativo firmware firmato con i certificati appena salvati.
Devi usare la relativa funzione di redsn0w
E’ tutto scritto nella guida

off topic billie cmq niente i miei mex pvt non ti arrivano :…forse ho qualche problema con sta cavolo de casella messaggi :\

Ho fatto come hai detto tu. Su redsnow sono andato su shsh e pou su stitch, ho selezionato il firmware 4.3.2 ed il file .plist che sarebbe l’shsh. Poi ho messo in dfu ed ho aperto itunes cliccando su ripristina selezionato il file fatto con redsnow, ora mi da l’errore 1600. Cosa faccio?

Devi provare e riprovare,assicurati di avere iTunes aggiornato.

tutto apposto, ho ripristinato e fatto il jb. Ma come mai il bug del tastino della vibrazione rimane?

xke se non sbaglio è stato aggiornato con la versione di firmware 4.3.3 quindi in questa del 4.3.2 rimane :wink:

ok grazie

Esatto,il bug e’ stato sistemato con redsn0w rc16