Ripristino interrotto iphone 5C

Ciao a tutti e grazie di avermi accolto nel Forum.
Espongo in breve il mio problema.
A natale regalo a mia figlia un iphone 5c nuovo di zecca……
Tutto ok finchè il fratello non ci mette mano….(non ho idea di cosa abbia fatto).
Sta di fatto che decido di ripristinare il suddetto telefono dopo che di colpo aveva persola rete e rimaneva su “cerco”…
E qui iniziano i problemi e una serie di errori madornali:

  1. mia figlia ha pensato bene di a) schiacciare il tasto ripristina impostazioni di fabbrica direttamente da iphone b) tentare di reinizializzarlo da icloud !!!
    Morale adesso il telefono è completamente inutilizzabile.
    Mettendolo in DFU (unica opzione disponibile) e collegandolo a itunes, comincia il processo di aggiornamento e ripristino, con annessi e connessi, sull’iphone compare la mela con la linea di avanzamento che arriva a meta’, poi errore 1 (sconosciuto).
    Provato a ripetere operazione ripristino da due mac e un pc………stessa cosa……
    non so più’ che pesci prendere……
    Spero in un vostro consiglio prima di buttarlo via!!!

ciao Paolo, questa è la sezione esclusivamente dedicata alle presentazioni, qui non vanno inserite le richieste di aiuto per i dispositivi apple, sposto quindi in “generale iphone 5”

oltre questo, il titolo è parecchio generico ed è necessario che sia più specifico come da regolamento, qui il percorso per la modifica : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Risoluzione degli errori di aggiornamento e di ripristino di iOS

Prova a disinstallare e reinstallare itunes. Se puoi, prova a cambiare cavetto anche.
Se non risolvi nemmeno con questi due accorgimenti, credo dovrai rivolgerti all’assistenza

ooppssss chiedo scusa, sono nuovo!!

non c’è problema, ma devi comunque modificare come richiesto :wink: altrimenti sarò costretta a chiudere la discussione