ripristino infinito?

avevo provato il ripristino tramite itunes… ma mi aveva detto errore 11

percio ho deciso di fare il ripristino direttamente dall’iphone poi aggiornare il FW da itunes…

durante il ripristino appare una barra… si riempe… l’iphone si spegne automaticamente… e appare la schermata nera con la mela… sta fermo su questa schermata per tipo 15 min… e poi si spegne… e si riaccende bloccandosi sempre sulla schermata nera con la mela…dopo 15 min si rispegne…

continua cosi da quasi un ora!!

se lo attacchi ad itunes te lo riconosce?

no…

ho app provato a spegnerlo tenendo premuto sleep e home… e riaccenderlo… ma nada… si blocca alla schermata era cn la mela

ma in recovery mode ci entra?

… è successo anche a me…volvo aggiornare il mio iphone da 4.0.1. a 4.1… sembrava che tutto andasse bene ma poi alla fine dava sempre errore e mi diceva di ripristinare ma niente… (ovviamanente non era jb) e usavo come s.o. xp… allora ho povato con windows 7 e tutto è andato a buon fine ma credo che si trattasse di qualche problema di itunes del primo pc… quindi prova ad disistallare completamente i tune e poi lo riscarichi e installi…

alla fine ho risolto facendo entrare l’iphone in DFU mode… e ripristinato da itunes…
grazie comunque