Ripristino in DFU dopo jb app non risultano già acquistate

Buongiorno ragazzi,
ho appena effettuato il ripristino in DFU del mio iPhone 4 senza riprendere il backup. Avevo installato il jb pangu con iOS 7.1.1. Non ho avuto nessun problema ma ,a differenza delle altre volte che ho effettuato questa operazione, entrando sull’app store non risulta nessuna app tra quelle “acquistate” o scaricate gratuitamente nonostante l’account iCloud sia lo stesso.
Cosa posso fare?

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Che titolo mi consigli? Ho fatto il possibile :slight_smile:

Qualcosa che indichi la non possibilità di scaricare app precedentemente acquistate su app store

EDIT: ho fatto io, così per farti un’idea una prossima volta.

Una domanda, le app erano state scaricate da app store giusto?

Perdonami ma dall’app tapatalk non riesco a entrare in modalità avanzata titolo, mi fa modificare solo il messaggio.
Hai qualche idea su come posso recuperare le app. precedentemente acquistate?

Ho fatto io anche se non avrei dovuto visto che hai installato safari di default nel device

Guarda anche la domanda che ho fatto nel mio messaggio precedente

Ti ringrazio.
Si le app sono sempre state scaricate dall’app store, non ho mai utilizzato store pirata.

:thumbup1:

Prova a fare un logout dallo store, andando in i impostazioni itunes store e app store. Dopo di che rifai il log in. Probabilmente non ti fa risultare ancora loggato.

Fatto, ma la situazione è sempre la stessa.

Sarebbe da provare se scaricando da itunes hai lo stesso problema. Le app sono sicuramente legate al tuo account, c’è qualcosa sul telefono che non le fa apparire già acquistate.
Prova a riscaricarne una gratuita eventualmente e vedi cosa succede

Dopo vari tentativi ho risolto, grazie per i vari suggerimenti!

Mi fa piacere :wink: Mi viene da pensare che lo store si fosse in qualche modo “incantato”