Ripristino impossibile!!!

Ciao a tutti, mi presento perché nuovo di questo forum e vi sottopondo il mio problema. Ho un iphone 3gs il cui schermo è buio per ragioni che non sto a raccontare ora. Nel tentativo di salvarlo, dopo aver fatto il backup, ho tentato il ripristino ma il messaggio che ricevo è: “iTunes non ha potuto ripristinare iPhone di… perché non è stato possibile registrare il backup sul computer”. STRANO perché prima di fare ripristino mi dava l’avviso:“Ultimo backup 01/01/13 17.33” cioè proprio quando ho fatto il backup succitato. Quindi impossibile fare il ripristino e i dati andati in fumo (allego foto dei messaggi di errore). Che è successo? Come posso risolvere? Vi è mai successo? Grazie a chiunque mi voglia aiutare.*

Ripristino impossibile!!!

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

L’iphone è italiano o straniero?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, ho cambiato il titolo come suggerito, non credo sia stato un grande progresso (se hai qualche suggerimento…). Sì l’iPhone è italiano e funzionante fino a prima dello spegnimento, a singhiozzo, dello schermo.

Ripristino impossibile!!!

Probabilmente è stato salvato un backup poi rilevato danneggiato…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ripristino impossibile!!!

Esatto,sembrerebbe proprio che il salvataggio del backup non sia andato a buon fine