Ripristino imposibile dopo il jailbreak 5.1.1

raga o fatto il jaibreak per provare sul mio iphone 4s ma come faccio a riportarlo come era allo stato originale con itunes quando vado a fare ripristino sballa tutto nel senso che mi da errori itunes mi dice impossibile ripristinare come devo fare aiutoooo jaibreak fatto con Absinthe 2.0

scusate il titolo (imposibile) hahaha xD

Prova con absenthe 2.0.1 di nuovo e scrivi qua ii codici di erore

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Che errore ti esce?

su ituns 1600 o 160 e poi unaltro mi era uscito 20 ma non lo faccio ora per vedere che errore da perche quando lo fatto prima non si voleva piu aviare iphone o dovuto usare umbrela fix recovery e poi reznov perche era in shermata nera totale ora e ripartito

e in che senso devo cliccare su jailbreak nel 2.0.1 per levarlo? chiedo aiuto a gli esperti al amministratore più che altro xD

Non devi usare absinthe, da quanto ho capito devi ripristinare? Se si, prova a togliere la spunta set host cydia da tinyumbrella riavvia il pc e ritenta il ripristino in DFU!

si voglio levare la modifica voglio rimeterlo comera prima senza cydia ne nnt lo voglio originale cpt come devo fare

Devi mettere in DFU e ripristinare da iTunes. Avrai l’iPhone allo stato di fabbrica

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci ho gia provato e mi da errori che sono quello 1600 e 20 mi dice imposibile ripristinare e iphone si blocca con la scritta collegare iphone ad itunes

Prova a cambiare porta
USB, eventualmente pc.
Hai iTunes aggiornato all’ultima versione?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si

Prova
Con quei cambi che ho scritto. Se non funziona nemmeno così prova a disattivare l’antivirus.

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hola gente! anche a me sabato aveva dato un 1600 su ripristino in DFU del mio 4S ma l’ho ripetuto 5 minuti dopo e tutto è filato liscio…magari pure i server apple erano intasati…

Quello dei server è un problema ben noto :slight_smile: Infatti io non ho ancora eseguito il jb per questo motivo :wink: