Ripristino immagini da backup iCloud incompleto

Ciao!
Una decina di giorni fa ho effettuato un backup da un iPhone 6Plus su iCloud per poi trasferirlo su un altro dispositivo uguale. App trasferite, sembrava tutto apposto, quando apro la galleria immagini e: per il 99.9% bianca.
Al momento non mi preoccupo mi era successa la stessa cosa pochi giorni prima facendo un altro cambio (avevo rotto lo schermo) ma appena rientrata in casa e messo in carica iPhone con Wi-Fi automaticamente compariva la schermata “continuare ripristino backup?” - o un qualcosa di simile. A distanza di 10 giorni questa schermata non è ancora apparsa e non so come fare a ripristinare le foto senza dover ripristinare di nuovo quel backup perdendo così tutte le cose più recenti.
Come posso fare? Ho già provato reinserendo la password nelle impostazioni > ID Apple, ma niente.

È un bel fastidio e purtroppo anche abbastanza comune…

Purtroppo non penso ci siano possibilità se non recuperare quel backup e magari esportare su PC i contenuti più recenti

Nessuna vana speranza che riappaia la schermata che mi appariva col backup precedente del “continuo ripristino backup?”?

Puoi continuare ad aspettare ma se non ti è apparsa prima, difficilmente potrebbe apparire dopo

Ciao…

scusa… la butto lì… accedere a iCloud da pc, entrare in foto, e salvarle in locale sul disco del computer ???

Una volta fatto… poi ci sono tanti modi per rimettere le foto sull’iphone… la migliore è con una sincronizzazione da iTunes…

O se hai un Mac puoi sempre usare AirDrop che è pure meglio…