Ho eseguito un ripristino dal telefono in quanto nonandava Cydia…devo rifare il jailbreak?
Grazie
Come disse Marzullo fatti una domanda e datti una risposta… certo che devi rifarlo!!
ok…grazie Gigi
Ma quanto dura l’operazione di ripristino ?
sono già passati 15 minuti…spero non sii sia impallato
ma hai fatto ripristo del fw da itunes o ripristino impostazioni del telefono?
impostazioni telefono…poichè da Itunes mi obbligava ad aggiornare a 4.2
ah ok allora direi che hai buone possibilità che si sia impallato:(
che devo fare? Riavvio?
Sto nella cacca?
Ma aspetta ancora un pò dopodichè riavviando credo ti ritroverai con la classica immagine con il cavetto… e dovrei eventualmente tentare di uscire dalla recovery forzatamente (magari con irecovery) ma credo che sià più probabile che ti tocchi ripristinare.
Hai qualche ecid salvato di un fw precedente al 4.2.1? se no devi per forza mettere l’ultimo…
no…non ho fw salvati…ma posso usare uno di uno stesso modello?
Ne ho due…in questo momento
Cmq ho riavviato è niente
puoi solo mettere il 4.2.1 gli altri non sono più certificati da apple quindi l’operazione non andrebbe a buon fine.
Scusa ma da cydia non ricordi se c’era la scritta verde in alto con scritto SHSH IOS 4.0.1 ecc ecc?
che palle…1 ora e niente
1 ora e niente…
ripristina non credo tu possa fare altro.
il problmea è che non va…non si riaccende è 1 ora che sto con la mela e la specie di clessidra
ma esiste un modo per forzare il riavvio?
ragazzi qualcuno mi può aiutare?
magari anche via msn…fatemi sapere
prova come ti han detto due volte sopra…attaccalo al pc e ripristina da itunes, comunque quando si ha il telefono con jailbreak non bisogna mai ripristinare da telefono…crea sempre dei problemi al dispositivo
a saperlo…ora dovrei ritrovarmelo aggiornato al 4.2 e fare il downgrade se possibile?
Grazie
ti ho già detto di no senza ecid, stai calmo leggi e fai le cose con tranquillità.
Quindi non devo tenermi il 4.2.?