Ripristino ignora dispositivo bluetooth

Buongiorno a tutti
ho utilizzato già la funzione cerca e le soluzioni utilizzate dalle risposte non hanno sortito effetto.
Ho premuto sul mio Iphone5 ignora dispositivo Bluetooth era la connessione con il viva voce dell’auto (Toyota).
Non c’è stato verso di far riapparire il mio dispositivo nella lista nel menù del Bluetooth.
Nel forum c’è scritto di fare il ripristino delle impostazioni di rete, fatto svariate volte ma nulla è successo.
L’unico modo è stato quello di fare un restore dell’ultimo back-up salvato sul icloud.
Non esiste nessuna soluzione oltre quella del restore totale del dispositivo?
Non è possibile accedere alla lista dei dispositivi ignorati e cancellarli o del loro mac addres?
grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

Stefano

Tutte le volte che ho “ignorato” un dispositivo BT, è stato sufficiente spegnere, riaccendere l’iPhone, mettere in modalità ricerca il dispositivo BT ed associarlo nuovamente… Fatto davvero tante volte senza mai intoppi o problemi.

Grazie della risposta.
Penso sia inutile dirti che il cellulare l’ho spento e riacceso e così anche il quadro della macchina,
ma non mi è mai apparso il dispositivo viva voce.
Inoltre ho trovato anche difficoltoso collegarmi via Bluetooth con altri telefonini.
Il mio telefono è un IPhone5 16 giga

Indipendentemente dal terminale…

hai rimesso in modalita associazione il BT dell’auto?

si mi sono collegato con l’iphone del mio collega
giusto per verifica, il problema era sul mio telefono

Allora puoi provare con un ripristino da DFU per vedere se si sitema, ovviamente all’ultimo iOs 6.1.3. Se ancora non funzionerà, dovrai rivolgerti alla Apple.

no funziona ho dovuto fare (come scritto nel primo post) un restore completo dal icloud il back up per fortuna era stato fatto pochi giorni prima.
Mi sembra impossibile che l’unico modo sia il restore e non cia da qualche parte la possibilità di eliminare il dispositivo dalle fantomatica lista ignora.
Tu sei riuscito spegnado il telefono e riaccendendolo, io stranamente no.

Apunto per quello t’ho consigliato la Apple… tempo in un qualche problema anche se potrebbe non esserci visto che, per mezzo del backup, è tornato a funzionare. Puoi sempre provare un Ripristino da DFU Senza riprendere il backup, inizialmente, per vedere se torna a funzionare. oppure, visto che funziona, resti cosi.
L’unico metodo per impostare i dispositivi BT, è quello che ti ho descritto poco sopra, anche se normalmente non serve nemmeno riavviare il telefono.

Grazie andrò in un centro apple, secondo te in un centro dentro media word , dove hanno lo spazio dedicato alla apple, mi danno assistenza o devo andare proprio all’ apple store?

No no no… vai in un apple store… conoscendo i mediaworld, se becchi il giorno che invece che il tipo giusto c’è quello delle lavatrici, ti fanno un macello che metà basta

ok grazie

Ciao, scusa hai poi risolto? Io ho lo stesso identico problema
Grazie

su che terminale?
con che ios?
hai seguito le istruzioni date da ME nel topic?

compila, gentilmente, il tuo profilo.

Ripristino ignora dispositivo bluetooth

Ciao
iPhone 4s con iOS 7.04
Ho fatto ripristina impostazioni di rete, spegni e riaccendi, ma i dispositivi ignorati in precedenza (IPad e IPod) non li vedo più!

Scusa ma mi sono registrato al volo con Tapatalk, appena trovo un pc completo il mio profilo;-)

Ma perché a me non funziona pur avendo ripristinato i valori di rete?
Ed è mai possibile che la Apple non abbia ancora risolto questo problema semplicemente aggiungendo una funzione “ripristina dispositivi”? Mha!