Ripristino i-phone4

RIPRISTINO I-PHONE4 FALLITO
Salve a tutti !
Ho un problema …non riesco ad effetttuare il RIPRISTINO IPHONE4 JB .CON MACBOOKPRO SNOW 10.6…ho provato sia automaticamente autorizzando itunes sia manualmente con firmware …ma nulla ! continua a darmi errori di diverso tipo(21,23,32,1600,2001,2002 ecc…)
Dunque ho preso qualche programmino del bip…per sfruttare la modalità DFU REBOOT …ma senza successo entro nella recovery e ne esco perchè continua a dare errori di FIX itunes …avete qualche soluzione ? :frowning:
Premetto che con piattaforma windows riesco a ripristinare :wink: :cool:

Prova a scaricare Tiny umbrella,va su advanced e leva la spunta da "set hosts cydia on exit"riavvia il pc e ritenta in ripristino in dfu con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

TRA I programmini era compreso anche Tinyumbrella …ho provato anche con quello ! ma nada !

Hai pure provato a disinstallare iTunes e reinstallarlo?

Disattiva antivirus e firewall e assicurati di avere le versioni piu aggiornate di tutti i programmi! Poi ritenta il ripristino! Se nn riesci prova con un altro pc sennó c’è solo l’assistenza! :wink:

Ha un
Mac quindi non ha l antivirus :slight_smile:
Dice che con Windows riesce,con il Mac no :slight_smile:

Grazie della anticipata risposta klara :)!!cmq il firewall è disattivato altrimenti nn avrebbe senso dare l’autorizzazione a itunes!

Prova a scaricare e a installare la nuova versione di iTunes che e’ stata rilasciata proprio questa sera :wink:

Ora provo ma dubbito …ti saprò dire

Perfetto ragazzi ho letto ora la notizia apple …praticamente c’era un bug in itunes 10.5.22 aggiornando risolvo …solo PER UTENTI MAC!!! andiamo con il jb!
PROBLEMA RISOLTO !

Bene!!! finalmente :slight_smile:
per il jailbreak usa redsnow 0.9.10b4