Ripristino i phone 3gs

RiBuongiorno a tutti, se mi davate il tenpo di arrivare a casa da lavoro mi presentavo e modificavo il titolo del topic.:smiley:
In ogni caso vi rispiego il mio problema
un mio amico mi ha dato il suo iphone3gs perche ormai rotto, in un momento di raptus ha ben deciso di sbatterlo contro un muro!
io ho deciso di prenderlo incuriositĂ  sul fatto di poterlo aggiustare.
seguendo bene i video su youtube ho potuto constatare che lo schermo lcd è intatto e tutti i contatti sono buoni.
ho acquistato un vetro nuovo e l ho rimontato.
l ho attaccato sotto carica e si è acceso facendomi vedere l icona di attaccarlo a itunes.
preciso che il telefono da segni di vita solo sotto carica e collegandolo alla usb del pc solo tenendo premuti i tasti di modalitĂ  DFU.
itunes dunque mi riconosce l iphone solo se tengo premuti i tasto spesgnimento e il tasto home e me lo rileva in modalitĂ  di recupero e dunque faccio il ripristino, ma mi da errore 1604 e a volte 1603.
ho provato anche a fare il ripristino tenendo premuto ripristina e il tasto shift cercando poi il firmware che sono andata a scaricare ma mi da sempre errore 1604.
avete qualche consiglio?
grazie!!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

anche se penso sia un problema a livello hardware al 99% prova a fare questo tentativo:
assicurati di avere l’ltima verisone di tinyumbrella e di itunes, dopodichè collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc!
fatto questo sempre con l’iphone collegato, spostati in itunes, quindi metti l’iphone in DFU mode e clicca su “ripristina” :slight_smile:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo