Ripristino FW 5.1.1 con conseguente errore 29 iphone straniero grazie per l aiuto

qualcuno sa dirmi perche succede questo dopo ave provato ad aggiornare al 5.1.1?

grazie massimiliano

quale procedura hai seguito?
per aggiornare a quel fw visto che hai un dispositivo straniero devi crearti un custom fw con snowbreeze e succesivamente ripristinarlo con itunes premendo shift+ripristina e selezionando il custom creato con snowbreeze.

ok provo e ti faccio sapere grazie

nulla, adesso da errore 2005 …perche…grazie questa volta da errore 1605…sto riprovando, questa volta sembra andare, ma invece di esserci una mela sul display c è un fiocco di neve…aspettiamo e speriamo in bene…ri grazie

anche cosi mi da un altro errore (29) e mi appare sul display il classico cavetto ed il logo ithune…ufffaaaa…aiutatemi :cursing:

grazie

a fine procedimento prima di ripristinare il custom creato lancia ireb spegni metti in dfu col tool stesso e succesivamente ripristina com iTunes premendo sempre shift+ripristina

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

allora ho fatto cosi (credo con mi hai detto tu): prima ho disattivato firewall e anti virus, ho creato il custum con creato il custum firmware con snowbreeze partendo dalla versione 5.1.1 presa qui sul forum nella sezione firmware poi ho messo in DFU con ireb, ed ho ripristinato con ithune, nulla stessa storia alla fine appare errore 29…bho, avete altri consigli? grazie

poi riprovato ed errore 1604

scaricati tinyumbrella lancialo leva la spunta fa set host cydia on exit qualora si possa levare se no basta lanciarlo riavvia il pc e ritenta il ripristino

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

nulla adesso da errore 3194…non so piu che fare.
Se faccio l aggiornamento usando il firmware 5.1.1 originale e non customizzato, la procedura va a buon fine, il tel si accende, mi fa fare la configurazione dello stato , della lingua…poi mi chiede se attivare la localizzazione ed una volta ( sia se l attivo oppuro no) mi appare la richiesta di collegare il tel a ithune ed il tel comincia ad avviarsi in continuazione e, su ithune appare il mess dove indica di aver riscontrato un problema e di conttatare apple