Ripristino fw 4.0.1 da fw 4.0.1. jb

Scusate ho un iphone 4 32g. Fw installato 4.0.1.
Ho fatto il jb tramite jailbreakme ma visto e considerato che il device l’ho preso ieri non riesco più a salvare l’ECID tramite Cidya.

Vorrei sapere, se dovessi riscontrare qualche problema con il jb e volessi tornare al fw. 4.0.1. originale tramite ripristino posso farlo tranquillamente o non posso non avendo salvato l’ECID ???

Grazie in anticipo.

nn avendo salvato l’ecid nn puoi…

su cydia dovresti trovare comunque il tasto make my life easier con il simbolo del cuoricino per salvare l’ecid

Cydia ci mette anni oramai, usa Umbrella, lo salva direttamente su Cydia ma immediatamente.

Basta andare nelle impostazioni generali e fare Cancella+ripristina, no?

Non senza ECID.
P.S.: Da dove ti è uscito “Cancella+Ripristina”? :stuck_out_tongue:

Scusate, forse non avete capito (o forse non ho capito io). Tommy dice di avere il 4.0.1 JB e chiede di reinstallare il 4.0.1 (ossia lo stesso firm) originale. Bhe io l’ho fatto senza ecid salvato (non me lo consente) semplicemente ripristinando il firm da file (ripristina+shift) scaricato sul pc. Non puoi fare il downgrade, questo si…

ma non puoi anche facendolo da file
apple ha bloccato la firma del 4.0.1 quindi non riusciresti a farlo da file
se non hai salvato l’ecid non riesci a farlo nemmeno con saurik ( che in realtà simula la firma della Apple ) quindi non so come tu abbia fatto :smiley:

sicuramente hai ripristinato prima prima di venerdì 20 quando apple firmava ancora il firmware 4.0.1