Ripristino Font Originali 4.3.2

Ho seguito la guida che diceva come ripristinare i font originali che sono stati modificati da winterboard tramite bytafont…però ci sono solo original font di 4.0, 4.1, 4.2…nessuno funziona…non riesco a rimettere le ombre…qualcuno conosce un altro tool o sa quando verrà rilasciato original font 4.3???

up

Ciao! credo di avere il tuo stesso problema! Mi spiego: per sbaglio ho impostato su Bytafont “Bytafont Backup” e ho notato che dopo il riavvio del sistema l’iphone è leggermente più lento e ogni tanto fa dei piccoli scatti (esempio nell’apertura delle immagini). Per questo ho seguito la guida per ripristinare i Font originali iOS 4.2. La situazione non è cambiata. Io vorrei fare in modo che il mio iPhone torni come era prima di impostare “Bytafont Backup”. Come posso fare?!

Dovrai ripristinare con iTunes
Attento pero’,se non hai gli shsh del firmware che monti adesso aggiornerai automaticamente a iOS 4.3.5 (senza jailbreak untetherd) e dovrai attendere iOS 5 per il prossimo sblocco

Quindi ogni operazione fatta con cydia è irreversibile dal punto di vista della RAM dell’iphone?

Alcuni dati vengono iscritti nei file di sistema (come nel tuo caso),non c’entra la RAM

Se elimino Bytafont tramite cydia credi che possa risolvere questa cosa?! ripeto l’iphone non è rallentato molto solo che mi infastidisce

Si,dovrebbe sistemarsi.

ok grazie mille! :slight_smile:

Prego :wink: