Ripristino firmware iphone 8 infinito su itunes

Buongiorno a tutti , ho un problema con un iphone 8 , a mio parere e’ il firmware , ma ho provato a ripristinarlo con itunes ma non termina il processo nemmeno dopo 8 ore , mi sembra un po’ troppo lungo come ripristino del firmware , sapete darmi un consiglio ? Grazie mille

Ciao
La scelta a questo punto è mettere in DFU il terminale e lasciar fare tutto ad iTunes.

Assicurati che iTunes sia aggiornato all’ultima versione.
Usa solo un cavo originale o MFI
Usa una porta USB diretta e non hub derivati

Grazie mille , gentilissimo , e’ solo che non riesco a capire quanto tempo necessita ???
Non si ha una stima in base magari a qualcuno che ha gia’ avuto questo problema ?
Mi si fonde il PC ora che ripristino il cellulare :smile:

Tutto è chiaramente legato alla velocità del computer, ma credo sia recente, ed alla velocità della rete.

Il computer dovrà scaricare per intero il nuovo firmware iOS. Vado a stima, non ricordo con precisione, ma siano sui 3gb.

In linea di massima, considerando le velocità di rete attuali, tra procedura DFU, download di iOS, ripristino del sistema… 1 oretta… ma stando mooooolto larghi.

Allora mi sa che ho un altro problema, sono stato 8 ore attaccato e nulla non lo aggiorna , ma esiste magari un altro software al posto di iTunes che lavora meglio ? Grazie

No.
Segui le istruzioni che ti ho scritto nel precedente post e risolverai.

Ho già provato per circa 8 ore in ripristino , ma non è cambiato nulla !

Allora per forza devi mandarlo in assistenza. Non c’è altro!!

Questo l’ho capito…

Ma hai fatto La procedura partendo da DFU, ovvero con lo schermo iPhone nero e iTunes che dice “rilevato iPhone in modalità recupero”?