Ripristino Firmware 4.3.3 da 4.3.3

Saluti a tutti e Buon Natale,
so di chiedere una cosa che forse è STRA risaputa ma non sono riuscito a trovare una risposta nel forum.

Per chi volesse, come me, ripristinare un iPhone 4 con su un FW 4.3.3 (cioè rimettere su lo stesso FW), quale procedura deve fare essendo già in possesso di tutti i Certificati?

Ringrazio tutti per le eventuali risposte e chiedo scusa se è un argomento già trattato in precendenza. :rolleyes:

come mai non aggiorni direttamente al 5.0.1?

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/74044-ripristinare-iphone-4-3-3-recovery-mode-aiuto.html
Prova a seguire i consigli di Billie :wink: dovrebbe essere quello che fa al caso tuo!

Beh… fino a che non esce il JB definitivo non vedo il motivo per aggiornare al 5.0.1 :smiley:

Dipende per cosa usi il jb…per cosa lo usi tu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo uso per scaricare diversi Tweaks (se ho scritto bene) da Cydia :stuck_out_tongue:

Del tipo?perché comunque anche con il tethered puoi farlo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad esempio ora ho su oltre 20 Tweaks e mi capita di spegnere e riaccendere l’iPhone, per questo motivo aspetto ad aggiornare il FW.

Ma da che repo li scarichi questi tweek?strano che devi spegnere e riaccendere l
IPhone…forse intendi quando li scarichi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho detto che devo riavviare ogni volta che installo un Tweak ma può capitare che durante la giornata voglia spegnere l’iPhone o che abbia l’esigenza di farlo, e apettare di essere davanti al PC per ripristinare il JB non mi sembra molto comodo.
Comunque sia aggiornerò solo quando sarà disponibile il JB definitivo.

Continui a non rispondere alle mie domande pero.ce un motivo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho capito… devo farti l’elenco dei Tweaks che scarico?
Mi piace provare i nuovi Tweaks che escono e mantenere installati quelli che più ritengo utili per me, senza contare le App che scarico sempre da Cydia, per es. BiteSms, iBlacklist, iFile, AppBackUp, OpenBackUp, ecc… ecc… ecc…
Mi sembra d’averti già risposto a sufficienza!!!
Vuoi sapere anche quante volte mando sms, quanti minuti telefono, quanto tempo sono on line via Wifi o via 3G?

Intanto calmati perché tutto questo nervosismo è immotivato.no non mi sembra di averti chiesto nulla
Riguardante i tuoi sms o le tue chiamate e non mi
Interessa
Nemmeno.
Ti ho chiesto solo da che repo scarichi i tweek

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti questo modo di rispondere non è consono e appropriato al nostro forum, quindi fly down.

Anzi facciamo che chiudo che alla vigilia di Natale non ho proprio voglia di star qui a leggere le crisi isteriche da bambini dell’asilo.