Ripristino file iPhone 3g disabilitato

Ciao ragazzi :slight_smile:
Spero davvero che mi possiate aiutare.
Ho un iphone 3g no brand, comprato in italia a euronics. Un giorno parto per 3 mesi e l’ho lasciato a casa. Al mio ritorno mi trovo sullo schermo un messaggio che dice:
“iPhone è disabilitato riprova tra 7.083.040 minuti.”
Ho letto su vari siti ma io NON POSSO ASSOLUTAMENTE PERDERE I FILE DENTRO. Per cui non se ne parla di ripristinarlo!!
DrFone non funziona.
AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO. Ho bisogno dei file che ci sono dentro… DAVVERO BISOGNO.
Grazie mille per il tempo che mi dedicherete!!

ciao, se non hai alcun tipo di accesso al dispositivo,non sarà possibile salvare un backup dei dati…hai provato a dare un’ occhiata qui? Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi ? Guida - iPhone Italia Blog

davvero strano comunque che ti appaia un messaggio del genere senza alcun motivo.

Non ho backup salvati sul pc e neanche un account icloud!! :frowning: non c’è un altro modo??

purtroppo no,mi spiace…

Non lo posso smontare, entrare nella memoria interna hackerare in qualche modo???

purtroppo no…puoi provare a chiedere a qualche esperto se attraverso l’ hardware possa estrapolare i file

Ciao. Preciso che non so se sia possibile ma hai provato ad accedere ai dati con ifunbox?

Ovviamente anche per altri tool,il dispositivo deve essere attivo per poter accedere al suo interno.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke