buonasera a tutti purtroppo ieri volevo fare il ripristino del mio iphone 6 con il jailbreak ma ad un certo punto mi si è bloccato con la schermata della mela e la barra di caricamento premetto che non ci capisco molto di ciò .
ho provato con dr phone versione trial ma niente con itunes niente è bloccato con quella schermata ;alle 18.30 ho appuntamento all apple store che dite se ne accorgeranno del jailbreak o no …o ancora meglio se avete soluzioni per sbloccare direttamente il telefono ??
aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente:confused1::confused1::confused1:
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso.modifica:modalità avanzata:titolo
Non andare all apple store perchè
1-non ce n è bisogno
2-si accorgono subito del jailbreak.
Allora, devi mettere l iphone in dfu mode (tasto pawer+tasto home finche non si spegne lo schermo e poi solo tasto home) e collegarlo ad itunes, che ti dirá che ha rilevato un iphone in modalita di ripristino e ti chiederà se lo vuoi ripristinare, tu digli si e lui lo ripristinerà in dfu, portando tutto alla normalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ale4320000 quando c’è una richiesta di moderazione non bisogna intervenire!
ho cambiato il tittolo spero che vada bene , comunque ho provato anche nella modalita dfu ma niente durante l aggiornamento mi chiede il pin ma l iphone è bloccatocon la schemata mela e barra di caricamento…
ripristino fallito anche in modalità dfu
Scusa se lo chiedo, ma che pasticcio hai fatto? L’iPhone, a parte il jailbreak, che versione di iOS aveva? iTunes lo hai aggiornato? Io ti consiglio prima di aggiornare iTunes, poi di andare sul sito di iphoneitalia e scaricare dall’apposita sezione l’ultimo ipsw di iOS (8.1.3), e poi quando lo hai messo in dfu DOPO averlo attaccato al cavo e a iTunes, gli premi alt+ripristina (o shift se hai Windows) e gli dai il file di iOS da locale.
Inviato dal mio utilizzando cacaTalk
il bello è che non lo so che è successo ieri mi ha detto di aggiornare a 8.0.3 mi sebra io avevo la precedente poi non volendo piu il jeilbreak ho deciso di riprisinare e mi si è bloccato tutto
Esatto,come detto sopra devi ripristinare in DFU,modalitá in cui il software si ripristina a prescindere dalla condizione del sistema operativo(ovvero:jailbreakkato o no)
Edit:Scusami,ho appena letto il tuo messaggio,a questo punto ,può darsi che il tuo dispositivo abbia un problema hardware,ma non ne sono certo
8.0.3? non è un firmware che puoi montare…devi utilizzare ios 8.1.3
Scusa, me ne ero dimenticato
ripristino fallito anche in modalità dfu
Basta che presti attenzione per il futuro [emoji6]
ciao “lucaron” hai risolto?perche’ mi trovo nella stessa situazione
Grazie
ciao, ho diciamo lo stesso problema come da titolo, dopo il ripristino del jailbreak da pangu l’iphone rimane fisso sulla mela,non va avanti…durante il ripristino mi dice “baseband mancante”, come posso risolvere?
è un errore piuttosto grave…la baseband sarebbe la parte telefonica e potrebbe quindi trattarsi di un danno hardware…hai gia provato usando la modalità dfu?
ho provato tutte le modalità possibili ma sono risultate vane, qualcuno saprebbe dirmi se con “dr fone” risolverei il problema?
Ragazzi che pasticcio avete fatto? (vuole essere una domanda, non una critica).
Passiamo alle cose più serie. Ovvero le istruzioni del jailbreak, che devono essere seguite alla lettera… ve lo garantisco, provai pangu e se non disattivi le sicurezze e soprattutto non lo metti in modalità aereo, poi va per cavoli suoi… ho provato ed è così. Invece seguendo tutto quello che ti chiedono va liscio (certo se non ci sono pasticci pregressi nel telefono o tablet che sia eh).
Detto ciò, io per andare in dfu tengo collegato il telefono al computer, ho aperto itunes che mi vede il telefono (parlo di caso normale, non bloccato) lo metto in dfu, il telefono sparisce da itunes e diversi secondi dopo (11 credo), itunes mi dice che ha rilevato un telefono in modalità recupero. Cerco il firmware che ho precedentemente scaricato (nel vostro caso potete mettere solo iOS 8.2 se le firme dei precedenti sono già chiuse, mi spiace per il jail, e soprattutto non (e lo sottolineo!!!) riprendete un backup. giusto rubrica calendari promemoria e note da icloud, tutto il resto rimettetelo a mano (da itunes), poi cancellate e rifate backup. Avrete un dispositivo funzionante (e magari aspettate il prossimo jail…e stavolta eseguite tutto neh… credo che per windows il jail di 8.2 sia già disponibile).
ciao.
pardon: il team pangu ha fatto una sorta di semi-jailbreak, senza substrato cydia, atto giustamente solo ai developer per jailbreak, e non è untethered.
Quindi io lo sconsiglierei vivamente.
In sostanza…hai il dispositivo guasto…devi andare all Apple o da un tecnico