Premesso che ho già svolto diverse ricerche sul web, vi “espongo” il mio problema!
Provo ad effettuare il ripristino da iTunes e mi esce fuori questo maledetto errore 3194. Ho aperto il file “hosts” come suggerito da Apple, ma la stringa riguardante il collegamento ai server Apple non è presente. Ho provato ad autorizzare iTunes sul firewall di Windows10 sia in entrata che in uscita, ma niente. Ora sto pensando che magari può essere un problema di porte nel router, ma non ho la più pallida idea di quali siano quelle da aprire. Sapete dirmi qualcosa?
mi unisco, avendo preventivamente scaricato il file attraverso il link diretto stamattina volevo fare l’aggiornamento in dfu, ma al momento di aggiornare mi ha dato questo errore, l’ho scaricato tramite itunes, ma mi ha rimesso il 9.2.1 ma la cosa strana e che se vado via ota mi dice che il 9.2.1 è il più aggiornato e se riprovo a riscaricare dal link il 9.3 mi dà errore sara colpa della apple
Salve e buona pasqua a tutti,
Ho bisogno di un aiuto da parte degli esperti, poiché grazie a Apple sto passando momenti di nervosismo in questa giornata di Pasqua .
Ieri sera dopo alcuni giorni di malfunzionamento dell’iPhone ho deciso di ripristinare il dispositivo con iTunes. Naturalmente ho fatto prima il
Backup sia su iCloud sia su iTunes.
Con mio stupore al termine di tutto mi ritrovo con iOS 9.2 e non più’ 9.3 di conseguenza al momento di riprendere il backup da iCloud ricevo il messaggio che non è possibile riprenderlo poiché il firmware sul telefono e’ 9.2 anziché 9.3, stesso discorso con iTunes .
Ne consegue che sono rimasto senza contatti , foto e app che avevo prima del ripristino, il bello che se faccio aggiornamento firmware da iTunes o dal telefono non trovo iOS 9.3 perché la Apple ha deciso di toglierlo.
Qualche suggerimento ?
Ho provato anche con dr phone ma
Niente non istalla iOS 9.3 ne