Allora vi spiego subito il mio problema che da qualche giorno mi sta portando finito dato che non posso usare piu il mio iphone
tutto è iniziato quando la cassa ha iniziato a dare problemi in quanto il suono si sentiva male e a tratti…sempre meno fin quando è morto completamente non emettendo niente!
cosi ho deciso di fare un ripristino per vedere se si risolveva o quantomeno eliminare il jb cosi da mandarlo in assistenza…ho fatto il backup trasferito le app,tutto perfetto.
fin quando vado a fare il ripristino da itunes(ultima versione) e arrivato a 3/4 della barra di caricamento sotto la mela si blocca senza andare piu avanti,ho ripetuto 4-5 volte la stessa operazione ma nulla…si blocca sempre allo stesso punto.
quando invece vado a fare il ripristino premento il tasto SHIFT selezionando il file restore 4.3.2 mi da l’errore 3194!
ho provato a leggere altri post ma non ho capito molto bene quale operazione fare e quale si quella corretta,qualcuno mi puoi aiutare?sto impazzendo senza il mio iphone
Premettendo che:
-ora è in modalita DFU permanente,quando lo collego ad itunes mi appare il logo di itunes e sotto il cavetto, mentre al pc rileva l’iphone in modalita di recupero dicendomi che va fatto il ripristino!
-Itunes aggiornato all’ultima versione
-backup precedentemente fatto
-la prima volta che ho tentato il ripristino mi ha scaricato automaticamente la versione 4.3.3 ora che è uscita la 4.3.4 per ripristinarlo me la fa scaricare,ma per evitare altri danni non ho fatto niente!
Stesso errore anche a me…Ripristinato e perfettamente funzionante anche se non ho capito perché le icone delle apps erano sparse e non esistevano più le cartelle…Ho dovuto mettere tutto in ordine ancora…Pazienza…
Niente da fare anche con il 4.3.4 si blocca…su itunes dice “ripristino il software iphone” e nella barra di caricamento si ferma a 1millimetro mentre sul iphone si blocca sempre oltre la meta la barra di caricamento sotto la mela…l ho provato a lasciare anche un ora ma niente…non si vuole muovere!
Hai mai modificato il file hosts??
A me dava lo stesso problema e la causa era proprio quel file…
Prova da un altro pc se puoi…sicuramente va a buon fine…
Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.