Ripristino & Errore 3194!

Allora vi spiego subito il mio problema che da qualche giorno mi sta portando finito dato che non posso usare piu il mio iphone :frowning:

tutto è iniziato quando la cassa ha iniziato a dare problemi in quanto il suono si sentiva male e a tratti…sempre meno fin quando è morto completamente non emettendo niente!

cosi ho deciso di fare un ripristino per vedere se si risolveva o quantomeno eliminare il jb cosi da mandarlo in assistenza…ho fatto il backup trasferito le app,tutto perfetto.

fin quando vado a fare il ripristino da itunes(ultima versione) e arrivato a 3/4 della barra di caricamento sotto la mela si blocca senza andare piu avanti,ho ripetuto 4-5 volte la stessa operazione ma nulla…si blocca sempre allo stesso punto.

quando invece vado a fare il ripristino premento il tasto SHIFT selezionando il file restore 4.3.2 mi da l’errore 3194!

ho provato a leggere altri post ma non ho capito molto bene quale operazione fare e quale si quella corretta,qualcuno mi puoi aiutare?sto impazzendo senza il mio iphone :frowning:

Premettendo che:
-ora è in modalita DFU permanente,quando lo collego ad itunes mi appare il logo di itunes e sotto il cavetto, mentre al pc rileva l’iphone in modalita di recupero dicendomi che va fatto il ripristino!
-Itunes aggiornato all’ultima versione
-backup precedentemente fatto
-la prima volta che ho tentato il ripristino mi ha scaricato automaticamente la versione 4.3.3 ora che è uscita la 4.3.4 per ripristinarlo me la fa scaricare,ma per evitare altri danni non ho fatto niente!

Prova a inserire iOS 4.3.4 non iOS 4.3.2
iOS 4.3.2 non può essere più ripristinato se non hai i relativi shsh

Ok grazie provo subito a scaricare ios 4.3.4 e tentare il ripristino!

Stesso errore anche a me…Ripristinato e perfettamente funzionante anche se non ho capito perché le icone delle apps erano sparse e non esistevano più le cartelle…Ho dovuto mettere tutto in ordine ancora…Pazienza…

l’hai ripristinato con il 4.3.4?

Niente da fare anche con il 4.3.4 si blocca…su itunes dice “ripristino il software iphone” e nella barra di caricamento si ferma a 1millimetro mentre sul iphone si blocca sempre oltre la meta la barra di caricamento sotto la mela…l ho provato a lasciare anche un ora ma niente…non si vuole muovere!

Hai mai modificato il file hosts??
A me dava lo stesso problema e la causa era proprio quel file…
Prova da un altro pc se puoi…sicuramente va a buon fine…

No sempre e solo dal mio pc! ora riprovo un ultima volta e poi provo a farlo da un altro!

per il file hosts no non ho provato a fare niente…mi dici cosa dovrei fare?
Grazie! :slight_smile:

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche.

L’ho aperto con notepad ma non esiste quella stringa che mi hai scritto tu,non c’è proprio…è normale?

Ce ne sono altre che terminano con “gs.apple.com” ?
Se si,levale

Problema risolto! ho fatto il ripristino da un altro pc e l’operazione è stata svolta senza problemi! grazie per il supporto billie e capitanoultimo :slight_smile:

:wink:

:wink:

Altro problema errore 3194

Ciao.

Ho Iphone 4g versione 4.0 con jailbreak.

Voglio passare alla 4.3.3. Non riesco ad installarla in off line per errore 3194.

Ho tentato in recovery mode; ho tentato in DFU mode; nel file hosts non vi è la riga in questione.

All’epoca del jailbrek salvai l’shsh sul sito di saurik, ed ora da cydia ho la scritta:

SHSH: iOS 4.0.1, 4.0.2, 4.1, 4.2.1, 4.2b3, 4.3.5

Sto impazzendo.

Mi potete aiutare per favore?

Risposto nella sezione corretta.