In I-Tunes, selezionando Modifica, e poi Dispositivi, vengono mostrati tutti i Backup dei dispositivi eseguiti. Volendo fare un downgrade da IOS 6.1.3 a IOS 6.1.2 di un I-Phone 4, per poter eseguire il jailbreak untreated, c’è modo di selezionare il backup che si vuole ripristinare? Mi spiego meglio: in tale elenco, vedo due backup, uno eseguito in data 15/02/2013 (corrispondente, forse a IOS 6.1.2) e uno in data 21/03/2013 relativo all’ultima versione di IOS. Come posso selezionare il più vecchio? Devo necessariamente cancellare tutti i successivi?
Ciao, ti consiglio di configurare come nuovo, rifare il JB e poi andare a ripristinare un backup. Quando vai a ripristinarlo, ti mostra un elenco e dovrai scegliere là quello da ripristinare:)
Devi vedere con ifaith se gli Shsh di iOS 6.1.2 che possiedi siano validi…le nel caso lo siamo,usare la guida che trovi nella discussione di iOS 6 di zef1r0.
Come backup,puoi solo mettere quelli compatibili con iOS 6.1.2…quelli creati con firmware superiori non potrai inserirli
Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes
Scusate,
Mi sono accorto che il firmware per:
IOS 6.1.2 é 04.12.05;
IOS 6.1.3 é sempre 04.12.05;
Quindi interpreto che avendo gli SHSH di IOS 6.1.2 (ammesso che siano validi con ifath) una volta che eseguo il jailbreak con Snoowbreeze non dovrei avere problemi a ricaricare l’ultimo backup con eseguito con IOS 6.1.3. Interpreto bene?
Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes
Eseguito il jailbreak con Snoowbreeze, previa verifica degli SHSH precedentemente salvati con conseguente validazione del IOS 6.1.2 scaricato per nuova installazione. Sará un caso, ma eseguito il JB, invece di configurarlo come nuovo dispositivo sono riuscito a caricare il backup.