Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Salve,

In I-Tunes, selezionando Modifica, e poi Dispositivi, vengono mostrati tutti i Backup dei dispositivi eseguiti. Volendo fare un downgrade da IOS 6.1.3 a IOS 6.1.2 di un I-Phone 4, per poter eseguire il jailbreak untreated, c’è modo di selezionare il backup che si vuole ripristinare? Mi spiego meglio: in tale elenco, vedo due backup, uno eseguito in data 15/02/2013 (corrispondente, forse a IOS 6.1.2) e uno in data 21/03/2013 relativo all’ultima versione di IOS. Come posso selezionare il più vecchio? Devo necessariamente cancellare tutti i successivi?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, ti consiglio di configurare come nuovo, rifare il JB e poi andare a ripristinare un backup. Quando vai a ripristinarlo, ti mostra un elenco e dovrai scegliere là quello da ripristinare:)

Spero di essermi spiegato.

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Per ripristinare hai gli shsh “validi” di iOS 6.1.2 per eseguire il downgrade a iOS 6.1.3?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

:blink: il suo problema è la scelta del backup … in questo thread :smiley:

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Si confermo, ho gli SHSH di IOS 6.1.2. Siamo sicuri che é possibile selezionare il backup? Per il downgrade a IOS 6.1.2 consigliate Snoowbreeze?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Inoltre, io penso che utilizzando Snoowbreeze, dopo aver eseguito la procedura specifica, il telefono risulterà già JB, confermate?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi vedere con ifaith se gli Shsh di iOS 6.1.2 che possiedi siano validi…le nel caso lo siamo,usare la guida che trovi nella discussione di iOS 6 di zef1r0.

Come backup,puoi solo mettere quelli compatibili con iOS 6.1.2…quelli creati con firmware superiori non potrai inserirli

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Ho chiesto se erano validi per vedere se il downgrade era possibile prima di pensare al backup :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Scusate,
Mi sono accorto che il firmware per:

  • IOS 6.1.2 é 04.12.05;
  • IOS 6.1.3 é sempre 04.12.05;
    Quindi interpreto che avendo gli SHSH di IOS 6.1.2 (ammesso che siano validi con ifath) una volta che eseguo il jailbreak con Snoowbreeze non dovrei avere problemi a ricaricare l’ultimo backup con eseguito con IOS 6.1.3. Interpreto bene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella é la baseband…la parte telefonica…non c’entra nulla con la tua situazione :wink:

Il tuo backup salvato con iOS 6.1.3, sarà sempre incompatibile con iOS 6.1.2

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Eseguito il jailbreak con Snoowbreeze, previa verifica degli SHSH precedentemente salvati con conseguente validazione del IOS 6.1.2 scaricato per nuova installazione. Sará un caso, ma eseguito il JB, invece di configurarlo come nuovo dispositivo sono riuscito a caricare il backup.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ripristino e Selezione appropriata del Backup IOS da I-Tunes

Ottimo allora :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk