ripristino e sblocco,ma tasti ancora BLOCCATI

Ancora io!!
Ho fatto tutto il procedimento ad hoc, ma alla fine l’ultima stringa di comandi degli sms non va e anche in sources se io faccio ad, non posso inserire un indirizzo http che abbia il punto, perchè il punto non mi funziona!
Probelma di sensibilità TASTI??
Devo forse cambiare tutto lo schermo LCD? ( così mi hanno detto di fare…)
AIUto!! a solo io ho questo problema tasti??

dopo il ripristino mica hai ripreso un vecchio backup tramite itunes?

se si rifai lo sblocco senza backup

altrimenti è un problema HW…

Ciao!
No anzi, gli ho detto di non prendere vecchi back up!
Poi adesso non mi fa installare boos prefers e neanche simport… dice che provengono da una risorsa non sicura e anche se io gli dico “install” lui mi da errore…
ma come posso risolvere? Non c’è mica nessuno che me lo sistema!!
Magari… anche perchè lemi conoscenze in fatto di iphone hanno un limite.

purtroppo io non conosco nessuno…

Mi dicono anche che può essere un problema hardware… Sono spacciata!!

si probabilmente è proprio quello: ripeto, se dopo un ripristino in dfu e senza riprendere nessun backup ancora non ti funziona allora è un problema HW

si, anche io penso sia un problema hw a questo punto

o un problema alla sensibilità dello schermo LCD… Voi che ne pensate? Perchè l’ultimo cm di comandi dello schermo non mi funziona solo nei messaggi, nelle imposatazioni e in sources…
nelle foto va ad esempio…
Aspetto il software (come si chiama?)che mi permette di girare la tastiera in orizzontale o…LO BUTTO??? :wink:

boh, vedi tu! è difficile dirti cosa fare… :stuck_out_tongue:

ma sì è vero, poi l’iphone non è mio!!!

Ciao a tutti , sono nuovo ma da quando ho un iphone anche io sono sempre collegato al vostro sito.

Ho un problema strano:
mi da un messaggio di manutenzione perchè non può ne ricevere e ne effettuare telefonate, basta spegnerlo e alla riaccensione tutto OK. Mi capita 2 o 3 volte al giorno.
Qualcuno mi può aiutare???

Ringrazio anticipatamente.

ciao, prova a fare un ripristino in dfu

grazie , ma cosa è il dfu, e come si fa?

CERCATE PRIMA DI CHIEDERE!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone/2095-come-mettere-l-iphone-modalita-dfu-manuale.html