Ripristino e rullino foto in disordine?

Buonasera e spero che non mi venga chiusa la discussione perchè ci tengo molto a risolvere questo, seppur piccolo , problemino .

Credo dall’aggiornamento di iOS 9.2.1 mi si è presentato un problema con il rulllino foto, prima le foto erano tutte in ordine di data, dalla più vecchia alla più nuova, ora mi ritrovo con foto di diversi anni fa come ultime e le foto recenti all’inizio e non riesco a venirne a capo, rivorrei tutte le foto in ordine com’erano prima!

Grazie a chi mi aiuterà …

Ciao,
Non chiudiamo nulla ma tanto, come ti avevo già detto, al momento non c’è soluzione!
Buon proseguimento :wink:

Eh capisco, ma io penso ci sia stato un conflitto tra i backups perchè prima le avevo tutte in ordine

Ciao a entrambi; non è però un problema diffuso perchè a me ed a un altro iPhone non succede… forse qualche aggiornamento che inspiegabilmente ha incasinato le foto? Io ho solo notato che con iOS 9.3 i nomi delle cartelle che ho creato per contenere delle foto veniva ordinato alfabeticamente e non - almeno a me - come prima il cui ordine era semplicemente per data di creazione delle cartelle… ma, con iOS 9.3.1 l’ordinamento delle foto è tornato in ordine di creazione… un altro inspiegabile mistero.