Ripristino e riutilizzo iphone

Salve poco tempo fa ho ripristinato iphone da impostazioni inizzializza contenuto e impostazioni al mento che L ho riacceso per configurarlo quando mi chiedeva di inserire il pin subito dopo mi chiedeva un codice a 6cifre che io non ricordavo ho schiacciato si configura in seguito e mi usciva il numerino 1su impostazioni aggiorna info id Apple mettevo codice sblocco e mi chiedeva sempre questo codice di sei cifre e il portachiavi e messaggi di icloud risultavano disattivi alla fine ho schiacciato su hai dimenticato il codice è più molte volte su inizzzializza dati codificati il giorno dopo ho provato ad attivare il portachiavi e si è attivato ma non riesco a capire cosa era quel codice è se ora me lo chiederà sempre e soprattutto se il portachiavi funziona correttamente grazie a chi risponde

Non vorrei passare per grammar-nazi, ma per la miseria, riuscite almeno a rileggere prima di pubblicare? Non c’è uno straccio di punteggiatura ed è pieno di errori
Se invece non sapete scrivere, invece di comprare il telefono spendete i soldi per andare a scuola!!!

1 Mi Piace