ripristino e risblocco,posso avere problemi?

ciao a tutti,ho da qualche giorno un’ iphone nuovo nuovo,preso e sbloccato come da vostra procedura con ziphone,ma l’unica cosa che non riesco ad usare è l’installer,volevo capire se è un problema di wireless o se è un problema di iphone.
per il wireless uso qullo del mio vicino di casa al piano superiore,perchè io non ho la possibilità di averlo,dite che non riesco ad usarlo perchè il segnale potrebbe essere debole??
se non fosse così potrebbe essere un problema dell’iphone?
e avevo un’altra domanda,se lo ripristino con itunes e poi lo risblocco con ziphone posso risolvere questo problema o posso averne degl’altri??
grazie,ciauz!!

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

ciao,

potrebbe essere un problema di segnale debole, magari prova con un’altra rete wifi.
rifare la procedura non penso risolva questo problema, ma sicuramente non ne crea di nuovi :wink:

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

ciao nico,avevi ragione,ho provato ad avvicinarmi di più al segnale,o meglio a mettermi dove era più forte e ha funzionato…
grazie di tutto,siete come la manna dal cielo voi del sito e del forum…grazie ancora…ciauz!!

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

hehe bene! :slight_smile: ciao, alla prossima!

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

Ciao a tutti, ho installato la versione 1.1.4 e adesso l’IPHONE è bloccato su EDIT HOME SCREEN e non c’è modo di uscire da questa pagina, cosa posso fare ?grazie

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

hai seguito la nostra procedura di sblocco?

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

l’ho installato direttamente da I tunes, e adesso non so cosa fare.Scarico Zip phone ?

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

segui questa guida, è scritto tutto là…

http://www.iphoneitalia.com/guida-sbloc … s-380.html

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

Non mi scarica ZIP PHONE sul PC…mi dice al termine della procedura applicazione non correttamente inizializzata…che fae ?

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

che windows hai? è aggiornato? hai installato il Framework .Net?

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

windows xp , non ho Framework.net, adesso non mi riconosce più neanche la SIM!grazie 1000 per il tempo che mi dedichi…

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

scarica e installa il framework .net (cerca su google, il primo link è quello giusto)…! è normale che non riconosca la sim finchè non è sbloccato!

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

windows xp , non ho Framework.net, adesso non mi riconosce più neanche la SIM!grazie 1000 per il tempo che mi dedichi…

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

si, ok ti avevo risposto eh… guarda sopra ^^

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

ok ho scaricato zipphone, ma si i tunes non mi riconosce l’iphone perchè la scheda è bloccata…

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

devi forzare la modalità dfu come indicato nella guida. prima di fare altre domande, per favore, leggila tutta così capisci come funziona. poi se hai dei dubbi chiedi. tutto quello che ti serve sapere è già indicato nella guida! :wink:

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

grandissimo Nico; ho seguito la procedura e ho sbloccato il telefono, adesso funziona grazie 1000!!Domani Ti chiederò lumi su come attivare il collegamento EDGE, buona serata e complimenti per la professionalità!

Re: ripristino e risblocco,posso avere problemi?

:slight_smile:

per edge:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html

Salve…scusatemi…ma mi si è bloccato l’Iphone mentre disattivavo l’edge tramite BossPrefs…e adesso non mi esce più dalla pagina,non si spegne,ecc…qualcuno per cortesia sà come posso fare?grazie mille

tieni premuti i tasti home e di accensione per 5 secondi e si riavvia

leggete qui:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-bloccato-dopo-uninstallazione-ecco-come-risolvere-1175.html